Iron Man 3 – James Badge Dale (Coldblood) parla di Iron Patriot e del tono

Iron Man 3 – James Badge Dale (Coldblood) parla di Iron Patriot e del tono

Di Leotruman

Ieri abbiamo scoperto ufficialmente che Iron Man 3 , sarà riconvertito e uscirà nelle sale in 3D, tutto questo mentre la fase finale delle riprese è ancora in corso in Florida (dovrebbero mancare pochissimi giorni ormai).

Se vi ricordate tra le prime foto rubate dal set la scorsa primavera avevamo potuto subito vedere non solo Robert Downey Jr. nell’armatura di Tony Stark, ma anche  Iron Patriot (QUI le immagini).

L’attore all’interno dell’armatura era sembrato essere James Badge Dale, ma era risultato essere un semplice stunt man mentre si è scoperto che sarà Don Cheadle (James Rhodes) a vestire questa particolare armatura. Il tutto crea grande confusione, perché la story line si sta differenziando non poco dai fumetti originali, dove Iron Patriot faceva parte di una squadra alternativa agli Avengers creata da Norman Osborn e formata da supercriminali, ed era Osborn stesso a vestire l’armatura di Patriot.

È lo stesso James Badge Dale a ritornare sull’argomento. L’attore interpreta il personaggio di Eric Savin, il soldato che viene trasformato in Coldblood, o meglio, è stato confermato che interpreterà un personaggio “liberamente ispirato a Coldblood“. Ecco le parole dell’attore:

Il bello del mio costume in Iron Man è che davvero a basso-profilo. […] Il rumor su Iron Patriot è nato in maniera confusa perché ero ad Albequerque per le riprese di The Lone Ranger, e mi chiamarono improvvisamente dicendo “Amico, ti ho visto sul set di Iron Man!” E mi sono detto “Fratello, come è possibile? Non ho ancora girato e sono ancora nel deserto, a cavallo”. Indipendentemente da ciò, sono davvero esaltato per  la direzione che il regista Shane Black sta prendendo per il film. Il tono è molto particolare, molto insolito, molto “fuori”.

La breve dichiarazione mette fine all’equivoco su Iron Patriot, ma conferma che Eric Savin diventerà Coldblood e indosserà un costume: il Mandarino non sarà l’unico villain. Come sarà il suo costume? Cosa vedremo nel trailer imminente, che arriverà il 23 ottobre?

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013mentre in Italia arriverà il 24 aprile. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow,Don CheadleBen KingsleyRebecca HallGuy PearceJon FavreauAshley Hamilton e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece lapagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI