L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – James Badge Dale (Coldblood) parla di Iron Patriot e del tono

Di Leotruman

Ieri abbiamo scoperto ufficialmente che Iron Man 3 , sarà riconvertito e uscirà nelle sale in 3D, tutto questo mentre la fase finale delle riprese è ancora in corso in Florida (dovrebbero mancare pochissimi giorni ormai).

Se vi ricordate tra le prime foto rubate dal set la scorsa primavera avevamo potuto subito vedere non solo Robert Downey Jr. nell’armatura di Tony Stark, ma anche  Iron Patriot (QUI le immagini).

L’attore all’interno dell’armatura era sembrato essere James Badge Dale, ma era risultato essere un semplice stunt man mentre si è scoperto che sarà Don Cheadle (James Rhodes) a vestire questa particolare armatura. Il tutto crea grande confusione, perché la story line si sta differenziando non poco dai fumetti originali, dove Iron Patriot faceva parte di una squadra alternativa agli Avengers creata da Norman Osborn e formata da supercriminali, ed era Osborn stesso a vestire l’armatura di Patriot.

È lo stesso James Badge Dale a ritornare sull’argomento. L’attore interpreta il personaggio di Eric Savin, il soldato che viene trasformato in Coldblood, o meglio, è stato confermato che interpreterà un personaggio “liberamente ispirato a Coldblood“. Ecco le parole dell’attore:

Il bello del mio costume in Iron Man è che davvero a basso-profilo. […] Il rumor su Iron Patriot è nato in maniera confusa perché ero ad Albequerque per le riprese di The Lone Ranger, e mi chiamarono improvvisamente dicendo “Amico, ti ho visto sul set di Iron Man!” E mi sono detto “Fratello, come è possibile? Non ho ancora girato e sono ancora nel deserto, a cavallo”. Indipendentemente da ciò, sono davvero esaltato per  la direzione che il regista Shane Black sta prendendo per il film. Il tono è molto particolare, molto insolito, molto “fuori”.

La breve dichiarazione mette fine all’equivoco su Iron Patriot, ma conferma che Eric Savin diventerà Coldblood e indosserà un costume: il Mandarino non sarà l’unico villain. Come sarà il suo costume? Cosa vedremo nel trailer imminente, che arriverà il 23 ottobre?

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013mentre in Italia arriverà il 24 aprile. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow,Don CheadleBen KingsleyRebecca HallGuy PearceJon FavreauAshley Hamilton e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece lapagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.