L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – James Badge Dale (Coldblood) parla di Iron Patriot e del tono

Di Leotruman

Ieri abbiamo scoperto ufficialmente che Iron Man 3 , sarà riconvertito e uscirà nelle sale in 3D, tutto questo mentre la fase finale delle riprese è ancora in corso in Florida (dovrebbero mancare pochissimi giorni ormai).

Se vi ricordate tra le prime foto rubate dal set la scorsa primavera avevamo potuto subito vedere non solo Robert Downey Jr. nell’armatura di Tony Stark, ma anche  Iron Patriot (QUI le immagini).

L’attore all’interno dell’armatura era sembrato essere James Badge Dale, ma era risultato essere un semplice stunt man mentre si è scoperto che sarà Don Cheadle (James Rhodes) a vestire questa particolare armatura. Il tutto crea grande confusione, perché la story line si sta differenziando non poco dai fumetti originali, dove Iron Patriot faceva parte di una squadra alternativa agli Avengers creata da Norman Osborn e formata da supercriminali, ed era Osborn stesso a vestire l’armatura di Patriot.

È lo stesso James Badge Dale a ritornare sull’argomento. L’attore interpreta il personaggio di Eric Savin, il soldato che viene trasformato in Coldblood, o meglio, è stato confermato che interpreterà un personaggio “liberamente ispirato a Coldblood“. Ecco le parole dell’attore:

Il bello del mio costume in Iron Man è che davvero a basso-profilo. […] Il rumor su Iron Patriot è nato in maniera confusa perché ero ad Albequerque per le riprese di The Lone Ranger, e mi chiamarono improvvisamente dicendo “Amico, ti ho visto sul set di Iron Man!” E mi sono detto “Fratello, come è possibile? Non ho ancora girato e sono ancora nel deserto, a cavallo”. Indipendentemente da ciò, sono davvero esaltato per  la direzione che il regista Shane Black sta prendendo per il film. Il tono è molto particolare, molto insolito, molto “fuori”.

La breve dichiarazione mette fine all’equivoco su Iron Patriot, ma conferma che Eric Savin diventerà Coldblood e indosserà un costume: il Mandarino non sarà l’unico villain. Come sarà il suo costume? Cosa vedremo nel trailer imminente, che arriverà il 23 ottobre?

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013mentre in Italia arriverà il 24 aprile. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow,Don CheadleBen KingsleyRebecca HallGuy PearceJon FavreauAshley Hamilton e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece lapagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ieri abbiamo scoperto ufficialmente che Iron Man 3 , sarà riconvertito e uscirà nelle sale in 3D, tutto questo mentre la fase finale delle riprese è ancora in corso in Florida (dovrebbero mancare pochissimi giorni ormai). Se vi ricordate tra le prime foto rubate dal set la scorsa primavera avevamo potuto subito vedere non solo Robert Downey Jr. nell’armatura di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.