L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Iron Patriot, Tony e Pepper nelle nuove immagini e dichiarazioni

Di Leotruman

Iron Man 3 - Prima Immagine Ufficiale High Res

Questa mattina abbiamo pubblicato la nostra analisi delle immagini della preview di Iron Man 3il nuovo cinecomic Marvel con protagonista Robert Downey Jr. che sbarcherà nelle nostre sale a fine aprile 2013.

La potete rileggere a questo link nell’attesa che il filmato venga messo on-line nella giornata di domani. Lo studio ha però rilasciato due immagini inedite: nella prima possiamo vedere Iron Patriot, il nuovo supereroe la cui armatura è vestita da James Rhodes (il personaggio di Don Cheadle). Nei fumetti Iron Patriot fa parte di una squadra di Vendicatori alternativi creati da Norman Osborn, ma in questo caso la trama è stata cambiata e non sappiamo davvero cosa aspettarci!

Iron Man 3 - Iron Patriot

Ecco inoltre Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow nei panni di Tony e Pepper: il loro amore ma anche la loro stessa incolumità sarà messa a repentaglio da un misterioso nemico. Riusciranno a sopravvivere entrambi?

Iron Man 3 - Pepper e Tony

È USAToday a pubblicare invece quattro nuove immagini esclusive, allegate ad alcune informazioni e dettagli sul film. Kevin Feige, presidente di produzione dei Marvel Studios, ha dichiarato sulla coppia Pepper-Tony “Questa è una delle cose che amiamo di Tony. Non ha  una nuova ragazza in ogni film. Pepper Potts è una parte incredibilmente importante della sua vita e della sua evoluzione come un eroe. Lei avrò un ruolo molto importante in questo film.

 

Kevin Feige: “In questo film rivedremo Tony nuovamente “spogliato”, nudo più di quanto abbiamo visto da quando lo abbiamo trovato nella grotta del primo film, di nuovo con la schiena contro il muro e con nient’altro che il suo ingegno per sopravvivere.

Robert Downey Jr sarà presente praticamente in ogni scena, e Iron Man 3 avrà una trama particolare ed intrigante. “L’obiettivo con Iron Man 3 è di dimostrare ancora una volta che tutti i nostri eroi sono interessanti anche singolarmente e solo  quando sono tutti insieme come in The Avengers.” ha dichiarato sempre Feige.

Sull’armatura, conferma la nuova modalità di vestizione (quella che abbiamo visto al Comic-Con), con un chip sottopelle che permette di richiamare le parti metalliche della suit. Attenzione: non sempre il nuovo meccanismo funziona perfettamente…

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia il 24 aprile, anche in 3D. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

Fonti: CBM, USAToday

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!