L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In attesa di Breaking Dawn Parte 2, il trailer della maratona di Twilight

Di Leotruman

The Twilight Saga: Breaking Dawn: Parte 2l’atteso epilogo della saga dei vampiri creata da Stephenie Meyer, uscirà in Italia il 14 novembre (con anteprima al Festival di Roma) mentre negli Stati Uniti uscirà il giorno 16.

Cone ogni saga cinematografica che si rispetti, i fan chiedono a gran voce una maratona il giorno precedente, a cui segue la proiezione del capitolo finale. I cinema americani si stanno attrezzando per il 15 novembre allestendo una maratona della saga dove verranno proiettati in sequenza Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn Parte 1 per concludersi con l’epilogo a partire dalla mezzanotte.

Sarà l’ultima occasione di vedere Kristen StewartRobert Pattinson e Taylor Lautner insieme sul grande schermo nei panni di Bella, Edward e Jacob, pronti a congedarsi dai fan. Nell’attesa di scoprire se qualche cinema italiano proporrà la maratona, ecco il trailer dell’evento.

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.