L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer italiano di Cloud Atlas, il nuovo film di Andy e Lana Wachowski

Di Filippo Magnifico

cloud-atlas-poster-usa-02

La Eagle Pictures ha diffuso nel web il trailer italiano di Cloud Atlas, l’ambizioso film diretto da Andy e Lana Wachowski, i registi della trilogia di Matrix, in collaborazione con il tedesco Tom Tykwer (Lola corre, Profumo), che ha fatto il suo ingresso nelle sale americane la scorsa settimana, deludendo in parte le aspettative (qui trovate maggiori informazioni). Qui sotto trovate il video, della durata di ben cinque minuti.

Il cast di questa pellicola comprende nomi come Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Ben Whishaw, James McAvoy, Ian McKellen, Hugo Wallace Weaving, Jim Sturgess, Hugh Grant e James D’Arcy. Tutti riuniti per dar vita ad una storia che si preannuncia come una suggestiva riflessione su come le azioni e le conseguenze dei singoli individui possano influenzare il passato, il presente e il futuro.

Nel film, ispirato al libro scritto da David Mitchell, gli attori rivestiranno più di un ruolo, arrivando ad interpretare personaggi di sesso diverso (ecco una dichiarazione di Susan Sarandon al riguardo). Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.