L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il remake di RoboCop slitta al 2014, Elysium posticipato ad agosto 2013

Di Filippo Magnifico

La Sony Pictures ha deciso di rimandare l’uscita del remake/reboot di RoboCop diretto da José Padilha e attualmente in fase di lavorazione. L’uscita del film, inizialmente prevista per il 9 agosto 2013, è stata ora spostata al 7 febbraio 2014. Il suo posto è stato preso da Elysium, il secondo film di Neill Blomkamp, regista dell’acclamato District 9, la cui uscita era fissata precedentemente per il mese di marzo (cinque mesi di slittamento).

Il motivo di questa decisione rimane sconosciuto. Forse quest’ulteriore tempo servirà per convertire il film in 3D, oppure potrebbe semplicemente rappresentare la conferma dei numerosi rumor riguardanti le divergenze di opinioni tra il regista e la produzione. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel cast del film ci saranno Joel Kinnaman (Alex Murphy/RoboCop), Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot; Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo; e l’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: la stagione 5 a novembre 2022 su Netflix, l’annuncio della Regina Imelda Staunton 25 Settembre 2021 - 20:35

La stagione 5 di The Crown 5 arriverà su Netflix a Novembre 2022. L’annuncio è stato dato da Imelda Staunton, nuovo volto della regina Elisabetta.

Emily in Paris: la Stagione 2 dal 22 dicembre su Netflix, ecc un teaser 25 Settembre 2021 - 20:28

La seconda stagione di Emily in Paris è stata presentata durante l’evento TUDUM, ed è stato rivelato che i nuovi episodi saranno disponili su Netflix a partire dal 22 dicembre. Ecco un teaser.

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La Sony Pictures ha deciso di rimandare l’uscita del remake/reboot di RoboCop diretto da José Padilha e attualmente in fase di lavorazione. L’uscita del film, inizialmente prevista per il 9 agosto 2013, è stata ora spostata al 7 febbraio 2014. Il suo posto è stato preso da Elysium, il secondo film di Neill Blomkamp, regista […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.