Il prequel a fumetti di Iron Man 3 spiegherà dov’era War Machine in The Avengers

Il prequel a fumetti di Iron Man 3 spiegherà dov’era War Machine in The Avengers

Di Marlen Vazzoler

Guardando il film The Avengers di Joss Whedon, non abbiamo potuto fare a meno di domandarci che fine avesse fatto War Machine. Perché non è corso in aiuto di Tony e dei Vendicatori durante la battaglia contro Loki e i Chitauri?
Dal 16 aprile 2013 potremmo rispondere a questa domanda grazie all’uscita del prequel a fumetti di Iron Man 3: Marvel’s Iron Man 3 Prelude, scritto da Will Pilgrim e Christos Gage, e disegnato da Ramon Rasonos. Ecco la sinossi ufficiale del primo numero:

Ritorna l’Universo Cinematografico Marvel! Una nuova storia ambientata tra gli eventi di The Avengers e il prossimo Iron Man 3! A quale misterioso progetto Tony Stark sta lavorando da quando si è alleato con lo SHIELD ed è entrato a far parte dei Vendicatori? E come cambierà il modo in cui vive… per sempre?

In questi due numeri verrà spiegato che Rhodes, durante la battaglia di New York, stava eseguendo un importante missione per Tony. Deve essere stata un’impresa davvero importante, se Stark ha preferito non farsi aiutare dall’amico nella battaglia contro Loki. Molto probabilmente la missione ha a che fare con il progetto Extremis, inoltre in questa avventura Rhodes verrà testato per la prima volta come eroe.

Qui invece possiamo vedere un nuovo promo art incentrato sulla nuova versione di War Machine, Iron Patriot, prima e dopo la colorazione. In attesa che arrivi online il primo trailer di Iron Man 3, previsto per la prossima settimana, cliccate sulla pagina facebbok Iron Man 3: Fan Power, per ottenere in anteprima uno sneak peak del film. Al momento siamo giunti al 27%.

Ricordo che al Comic-Con abbiamo potuto vedere 5 minuti in anteprima del film, con scene già piene di effetti visivi completi (come la distruzione di Villa Stark): potete leggere il nostro resoconto completo a questo linkQUI invece alcune dichiarazioni di James Badge Dale su Iron Patriot.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia il 24 aprile, anche in 3D. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

Fonti CBM, barnes and noble, CBM

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI