L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prequel a fumetti di Iron Man 3 spiegherà dov’era War Machine in The Avengers

Di Marlen Vazzoler

Guardando il film The Avengers di Joss Whedon, non abbiamo potuto fare a meno di domandarci che fine avesse fatto War Machine. Perché non è corso in aiuto di Tony e dei Vendicatori durante la battaglia contro Loki e i Chitauri?
Dal 16 aprile 2013 potremmo rispondere a questa domanda grazie all’uscita del prequel a fumetti di Iron Man 3: Marvel’s Iron Man 3 Prelude, scritto da Will Pilgrim e Christos Gage, e disegnato da Ramon Rasonos. Ecco la sinossi ufficiale del primo numero:

Ritorna l’Universo Cinematografico Marvel! Una nuova storia ambientata tra gli eventi di The Avengers e il prossimo Iron Man 3! A quale misterioso progetto Tony Stark sta lavorando da quando si è alleato con lo SHIELD ed è entrato a far parte dei Vendicatori? E come cambierà il modo in cui vive… per sempre?

In questi due numeri verrà spiegato che Rhodes, durante la battaglia di New York, stava eseguendo un importante missione per Tony. Deve essere stata un’impresa davvero importante, se Stark ha preferito non farsi aiutare dall’amico nella battaglia contro Loki. Molto probabilmente la missione ha a che fare con il progetto Extremis, inoltre in questa avventura Rhodes verrà testato per la prima volta come eroe.

Qui invece possiamo vedere un nuovo promo art incentrato sulla nuova versione di War Machine, Iron Patriot, prima e dopo la colorazione. In attesa che arrivi online il primo trailer di Iron Man 3, previsto per la prossima settimana, cliccate sulla pagina facebbok Iron Man 3: Fan Power, per ottenere in anteprima uno sneak peak del film. Al momento siamo giunti al 27%.

Ricordo che al Comic-Con abbiamo potuto vedere 5 minuti in anteprima del film, con scene già piene di effetti visivi completi (come la distruzione di Villa Stark): potete leggere il nostro resoconto completo a questo linkQUI invece alcune dichiarazioni di James Badge Dale su Iron Patriot.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia il 24 aprile, anche in 3D. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

Fonti CBM, barnes and noble, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).