L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo singolo (e il nuovo video) dei One Direction: “Little Things”

Di

I One Direction stanno girando il video del loro nuovo singolo “Little Things“. E’ stato Louis stesso a comunicarlo al mondo in un tweet di due giorni fa.

One Direction

“Stiamo girando oggi per il nuovo singolo dell’album. Little things 🙂 Giorni spensierati!”. Ha scritto Louis.

Dopo qualche ora anche Niall ha scritto un tweet: “Ragazzi devo tornare sul set… mi dispiace di essere stato poco. Manderò altri messaggi al mattino. Passate una buona serata!”. Ecco una foto dei 1D sul set del video di “Little Things”.

One direction

“Little Things” il secondo singolo dall’album  in uscita “Take me home” tenterà di superare il grande successo già ottenuto da “Live while we’re young” che è arrivato al terzo posto nelle classifiche britanniche dopo “Diamonds” di Rihanna e “Gangnam style”.

“Little Things” è stata scritta per i 1D da Ed Sheeran giovane musicista e compositore britannico che, in una recente intervista, racconta come il pezzo fosse stato scritto per i 1D quattro anni fa, quando ancora non erano conosciuti, e come adesso sia il momento giusto per farlo uscire.

“Little Things” come spiegano i ragazzi stessi, è una canzone romantica che parla di tutte le piccole cose che ti fanno innamorare di una ragazza, secondo Harry Styles è addirittura il pezzo più bello dell’album! Che ragazzo sensibile! 🙂

Harry Styles

I One Direction che hanno appena vinto il loro primo MTV EMA si apprestano a ritirarlo in Germania l’11 novembre dalle mani di Heidi Klun. Se poi vinceranno anche l’MTV EMA europeo (le votazioni si chiudono a fine mese) concorreranno per l’MTV EMA mondiale contro i vincitori dell’America del Sud, dell’America del nord, dell’ Africa/India/Medio Oriente e dell’Asia Pacifica.

E voi? Avete votato?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.