Il 6 e 7 ottobre, gli zombie di ParaNorman invaderanno EXPLORA Museo dei Bambini di Roma

Il 6 e 7 ottobre, gli zombie di ParaNorman invaderanno EXPLORA Museo dei Bambini di Roma

Di

In occasione dell’uscita del film ParaNorman, il secondo film animato in stop motion realizzato da LAIKA in 3D, sabato 6 e domenica 7 ottobre si terrà al Museo dei Bambini di Roma Explora una presentazione del mondo degli zombie, visto con gli occhi dei bambini.

All’interno del Museo e nel giardino, sono previste attività a tema per conoscere l’ambientazione del film e Norman, il protagonista della storia.
Il face painting, all’interno del museo sarà il primo punto d’incontro per familiarizzare con i personaggi del film. A questo punto tutti i bambini saranno pronti per mettersi alla prova con ‘Gioca con lo Zombie’, realizzando una testa di Zombie da portare via con sé. Ai bambini verranno inoltre distribuite le maschere ed alcuni libretti per continuare il gioco.
Le letture in libreria di questo weekend sono dedicate all’uscita del libro “Paranorman” (Mondadori), organizzate in due fasce orarie: h 16.00 e h 17.30.

Potrete acquistate la vostra copia del libro Paranorman sia nella tradizionale forma cartacea che quella Kindle su Amazon a prezzi davvero vantaggiosi. Vi basterà selezionare dal box a seguire, il formato che vi intressa semplicemente cliccandoci sopra!

Ecco nel dettaglio gli orari dell’evento PARANORMAN!  Zombie ad EXPLORA

  • sabato      6 Ottobre h 15.00 e 17.00
  • domenica 7 Ottobre h 10.00, 12.00, 15.00 e 17.00

EXPLORA Museo dei Bambini di Roma si trova in Via Flaminia 82-86

Per sapere il costo del biglietto vi basterà cliccare QUI!

ParaNorman è ambientato nella città di BlitheHollow, sede 300 anni prima di una famosa caccia alle streghe. L’undicenne Norman Babcock trascorre le sue giornate a guardare film horror e studiare i fantasmi. Norman ha infatti ereditato dalla sua amata nonna la capacità di vedere e di parlare con i morti, tanto che, quasi tutti i giorni, preferisce la loro compagnia a quella di un padre decisamente tra le righe, di una madre tutto pepe, e della sorella maggiore terribilmente superficiale, Courtney.
Ad informarlo che l’antica maledizione di una vecchia strega si sta per avverare, è lo zio Prenderghast e Norman si rivelerà essere l’unico in grado di fermare l’orda di zombie che metterà in pericolo tutti i cittadini.

ParaNorman Wallpaper 11

ParaNorman, diretto da Sam Fell e Chris Butler, arriverà nelle sale italiane giovedì 11 ottobre 2012, distribuito dalla Universal Pictures International Italy.
Potrete continuare a seguire ParaNorman con tutte le sue novità, attraverso la scheda sul nostro database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, (non dimenticate di cliccare su “Mi piace”) ed anche attraverso la pagina Facebook italiana.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI