L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction pronti a lanciare il loro profumo

Di

I One Direction lanciano il nuovo profumo, lo rivela la rivista Marie Claire UK insieme ad altre indiscrezioni sulla fragranza e sulla data del lancio.

One Direction profumo

Curiose di sentire che odore avrà il profumo dei One Direction creato apposta per le directioners di tutto il mondo?
Secondo alcune indiscrezioni rivelate da fonti vicine ai One Direction il profumo dovrebbe avere tonalità molto dolci e qualità floreali, adatto insomma a tutte le teenager.

One Direction profumo

La fonte aggiunge che è ancora tutto supersegreto e che i One Direction ci stanno lavorando su e noi li immaginiamo intenti ad odorare infinite fragranze cercando di immaginare che odore dovrebbero avere le loro fan. A quanto pare le immaginano profumate di dolci fiori.

Il profumo con il nome dei One Direction sarà commercializzato nel Luglio 2013 e non sappiamo ancora se verrà distribuito solo sul mercato britannico o in tutto il mondo.

Altri informatori fanno sapere che il profumo avrà un solo tipo di confezione visto il tempo breve che manca al lancio. I designer non faranno in tempo a studiare altri packaging, ma a noi andrà bene lo stesso vero?

I One Direction sembrano non fermarsi più. Lanciatissimi nella loro scalata al successo dopo aver legato il loro nome ai telefoni Nokia, ai giochi Pokemon e ai giocattoli Hasbro eccoli entrare nel mondo della cosmetica femminile.

One Direction

Benvenuti da parte di tutte le donne ragazzi! E voi? Di cosa pensate che odorerà il nuovo profumo firmato One Direction?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die 22 Settembre 2021 - 11:00

Ha esordito con un dramma in lingua spagnola per dirigere poi film in costume, serie TV epocali e film di guerra: ecco chi è il regista del nuovo Bond

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).