L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction ospiti a “The Late Late Show” (e la cena con Taylor Swift)

Di

I One Direction sono stati ospiti del “The Late Late Show” irlandese e hanno avuto modo di parlare e chiarire alcuni gossip che li hanno riguardati in questi giorni.

One Direction

Con la loro solita allegria i cinque ragazzi hanno affrontato tutte le domande poste dal presentatore in studio intrattendendo il pubblico come sempre.

Innanzitutto Niall ha chiarito le chiacchiere relative all’attacco di uno scoiattolo (chiacchiere che lui stesso ha messo in giro!). In realtà il problema al ginocchio nasce da un incidente di football (probabilmente calcetto più che football). “Mi sono fatto male 10 volte in due anni.” Ha dichiarato Niall.

One direction

Poi si è cercato di far luce sulla vicenda che incuriosiva tutti: l’invito a cena di Taylor Swift. Si è venuto a sapere per certo che lo scorso fine settimana, durante i Radio One’s Teen Awards a Londra, Taylor Swift abbia invitato un membro della boy band ad una cena intima con lei. Tutto lo staff di Taylor era allertato per questa cena privata ma poi all’ultimo momento l’impegno è stato cancellato. Quale dei cinque ragazzi era stato invitato da Taylor? Alla domanda tutti e cinque si sono guardati in faccia ripetendosi la domanda l’un l’altro ma il mistero è rimasto insoluto visto che nessuno di loro sembrava saperne nulla.

Ok ragazzi, forse non ce lo volete dire per galanteria. Ma a noi resta la curiosità di sapere quantomeno perchè Taylor abbia cambiato i suoi piani all’ultimo momento, forse c’è di mezzo ancora Connor Kennedy?

One Direction

La serata in compagnia dei One Direction al “The Late Late Show” è continuata parlando della difficoltà dell’essere fidanzati a distanza.

One Direction

Zayn ha detto che ovviamente è dura, quando sei via tutto il tempo ma poi ha aggiunto: “Quando quando torni tutto significa ancora di più!” e Louis, parlando della sua relazione con Eleanor Calder ha aggiunto: “E’ difficile quando sei via, ma passiamo molto tempo insieme quando siamo a Londra, specialmente di recente.”

Così se due 1D sono felicemente fidanzati c’è ne uno che invece sembra si voglia “sistemare”. Harry Styles si difende: “Non è che cerco qualcuno, ma se trovassi qualcuno che mi piace…”

Harry Styles

Che stia aspettando una di voi directioners?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: Valhalla – Ecco il cast dello spin-off di Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:50

Le riprese della prima stagione di Vikings: Valhalla sono state concluse, ecco il cast dello spin-off di Netflix

E domani un altro mondo: Netflix acquista il potenziale candidato tedesco agli Oscar 26 Gennaio 2021 - 20:45

Il film di Julia von Heinz, attaccato dai neonazisti tedeschi, approderà sulla piattaforma entro fine aprile

Ghostbusters: Legacy – Ernie Hudson ha confrmato che ci sarà anche Rick Moranis? 26 Gennaio 2021 - 20:32

In Ghostbusters: Legacy rivedremo molti volti cari ai fan della saga, ma non Rick Moranis. Ma siamo sicuri che sia così?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.