L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction in ITALIA! (e tutti i consigli per incontrarli)

Di

I One Direction ad X Factor Italia il 1° novembre 2012. Proprio così! Preparatevi ad un mare di sorprese e di emozioni, manca poco!

One Direction

I One Direction, che hanno appena vinto il loro primo MTV EMA Award, il primo novembre 2012 saranno negli studi di X Factor. Finalmente in Italia i bellissimi cinque canteranno per la prima volta da noi il nuovo singolo “Live while we’re young” tratto dal loro ultimo CD “Take me home”.

one direction x-factor

X Factor Italia prenderà il via il 18 ottobre 2012, e i One Direction sono previsti per la terza puntata. Vi state già chiedendo come fare per incontrare i nostri beniamini? Esiste una possibilità di vederli dal vivo: la diretta di X Factor viene mandata in onda dal Teatro della Luna ad Assago, Milano.

Se si è maggiorenni è possibile partecipare come pubblico, basta solo scrivere a pubblico@fremantlemedia.it specificando nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico.

Ovviamente la partecipazione è gratuita ma, non è facile trovare un posto libero visto che la produzione si dice già subissata di richieste.

x factor

Non resta che sperare di incontrare Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis per caso a passeggio per Milano in quei giorni… oppure andare ad aspettarli fuori del teatro…

Se tutto questo vi sembra troppo difficile allora non resta che tentare la fortuna e partecipare al grande contest mondiale partito ieri 15 ottobre in Italia. Per partecipare bisogna prenotare il nuovo album “Take me home” in uno dei negozi GameStop. Ad ogni CD corrisponde un codice che da la possibilità di vincere il GO1DEN TICKET.

Grazie al GO1DEN TICKET potrete partire in tre alla volta di New York dove il 3 dicembre si terrà il concerto dei 1D al Madison Square Garden, ovviamente i biglietti sono già venduti tutti da mesi!

E non finisce qui. Il giorno dopo il concerto i tre vincitori del GO1DEN TICKET parteciperanno ad un evento speciale in compagnia di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. Un’occasione da non perdere per ogni directioner!

One direction performs

Siete pronte a realizzare il vostro sogno? Cosa fareste se poteste trascorrere un giorno intero con i 1D?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".