L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction alla BBC svelano i segreti di casa Bieber!

Di

Il sei ottobre prima di partecipare a X-Factor i One Direction hanno occupato gli studi di Radio BBC 1 per tutto il giorno alternandosi al microfono della radio londinese.

Zayn MAlik

Se ne sono sentite di tutti i colori il 6 ottobre a Radio BBC 1! Liam Payne ha ballato con Gemma Cairneu, la speaker che lo ospitava nella trasmissione.

Harry

Niall Horan ha indossato una barba rossa per prendersi gioco dello speacker Huw Stephens e Harry Styles ha messo su una fantomatica squadra con il suo amico Nick Grimshaw.

Nial Oran

Ma più di tutti ci ha stupito Zayn Malik che ci ha raccontato della sua amicizia con Justin Bieber.

Zaym e Justin, insieme agli alti 1D si sono frequentati dopo i Video Music Awards.

Zayn Malik

Zayn racconta che Justin ha un grande quadro di Bob Marley nel salotto e una cucina da sogno: “Siamo andati a casa di Justin dopo i VMAs e ci siamo rilassati. Avevamo fame e ci siamo cucinati dei noodles, La casa è semplicemente WOW, il giardino è pazzesco, c’è una piccola collina e se ci sali sopra puoi vedere le montagne. La sua TV ha più di 60 pollici … Ha anche una pista da skateboard nel giardino. L’ho provata e sono caduto facendomi male. Justin invece era bravissimo sullo skate”.

Harry

Quando Justin Bieber è venuto nel Regno Unito lui e Zayn si sono incontrati di nuovo: “È venuto a casa mia. La mia ragazza Perrie era lì. Abbiamo fatto il pollo fritto”.

Infine Zayn definisce meglio la loro amicizia: “Non direi che siamo best friends, ma ha molti consigli per noi. Io e Niall dicevamo che deve essere cool per lui uscire con persone della sua età, perché molte persone che lo circondano sono più vecchie”.

Guarda qui tutto l’intervento di Zayn Malik a Radio BBC 1. E’ bello che i 1D e Justin siano buoni amici vero????

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.