L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction alla BBC svelano i segreti di casa Bieber!

Di

Il sei ottobre prima di partecipare a X-Factor i One Direction hanno occupato gli studi di Radio BBC 1 per tutto il giorno alternandosi al microfono della radio londinese.

Zayn MAlik

Se ne sono sentite di tutti i colori il 6 ottobre a Radio BBC 1! Liam Payne ha ballato con Gemma Cairneu, la speaker che lo ospitava nella trasmissione.

Harry

Niall Horan ha indossato una barba rossa per prendersi gioco dello speacker Huw Stephens e Harry Styles ha messo su una fantomatica squadra con il suo amico Nick Grimshaw.

Nial Oran

Ma più di tutti ci ha stupito Zayn Malik che ci ha raccontato della sua amicizia con Justin Bieber.

Zaym e Justin, insieme agli alti 1D si sono frequentati dopo i Video Music Awards.

Zayn Malik

Zayn racconta che Justin ha un grande quadro di Bob Marley nel salotto e una cucina da sogno: “Siamo andati a casa di Justin dopo i VMAs e ci siamo rilassati. Avevamo fame e ci siamo cucinati dei noodles, La casa è semplicemente WOW, il giardino è pazzesco, c’è una piccola collina e se ci sali sopra puoi vedere le montagne. La sua TV ha più di 60 pollici … Ha anche una pista da skateboard nel giardino. L’ho provata e sono caduto facendomi male. Justin invece era bravissimo sullo skate”.

Harry

Quando Justin Bieber è venuto nel Regno Unito lui e Zayn si sono incontrati di nuovo: “È venuto a casa mia. La mia ragazza Perrie era lì. Abbiamo fatto il pollo fritto”.

Infine Zayn definisce meglio la loro amicizia: “Non direi che siamo best friends, ma ha molti consigli per noi. Io e Niall dicevamo che deve essere cool per lui uscire con persone della sua età, perché molte persone che lo circondano sono più vecchie”.

Guarda qui tutto l’intervento di Zayn Malik a Radio BBC 1. E’ bello che i 1D e Justin siano buoni amici vero????

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Clint e Kate pronti all’azione nella nuova foto 18 Settembre 2021 - 13:00

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto di Hawkeye che ritrae Clint Barton e Kate Bishop pronti all'azione, mentre il produttore Trinh Tran parla della dinamica fra i due personaggi.

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".