Immagini film Trailer Festival & Co. anticipazioni generale poster 2012

I mostri di Hotel Tansylvania in anteprima sugli schermi di View Conference a Torino

Pubblicato il 10 ottobre 2012 di

L’edizione 2012 di VIEW Conference, la più importante conferenza italiana su computer grafica, tecniche interattive, cinema digitale, animazione 2D/3D, videogiochi ed effetti visivi, giunta alla sua 13ª edizione, in programma a Torino dal 16 al 19 ottobre, si preannuncia ricca di tanti appuntamenti imperdibili!
Primo fra tutti la “speciale” anteprima italiana di Hotel Transylvania, lungometraggio d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation, diretto da Genndy Tartakovsky.

Hotel Transylvania - Poster

Sarà proprio il regista Genndy Tartakovsky a presentare al publico di Torino martedì 16 ottobre il suo ultimo lavoro che segna il suo debutto alla regia cinematografica, mostrando per la prima volta in Italia ben 20 minuti del film!


Il regista, produttore, scrittore e storyboard Genndy Tartakovsky, vanta un curriculum di tutto rispetto. Nel corso della sua carriera ha ricevuto cinque nomination agli Annie per le produzioni animate televisive Samurai Jack e Il laboratorio di Dexter vincendo nel 2007 l’Annie Awards ‘Winsor McCay Award’.
Ha ricevuto anche 12 nomination agli Emmy vincendo nel 2004  l’Emmy Awards per le serie animate Samurai Jack e Star Wars: Clone Wars e nel 2005 il suo terzo Emmy per Clone Wars.
Genndy Tartakovsky è stato anche storyboard del live-action Iron Man-2, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar per i ‘Migliori effetti visivi’.

Hotel Transylvania Comic Con 2012

Hotel Transylvania, prodotto da Sony Pictures Animation che quest’anno festeggia il suo 10° anniversario, e realizzato da Sony Pictures Imageworks che invece festeggia il suo 20° anniversario, è una commedia animata da mostri in 3D, che nella versione originale vanta un cast vocale davvero stellare:
Adam Sandler sarà  DraculaSelena Gomez sua figlia MavisAndy Samberg l’umano JonathanKevin James  Frankenstein, il cantante/compositore, rapper e produttore Cee-Lo Green sarà Murray la mummia mentre Steve Buscemi sarà il lupo mannaro Wayne!

Hotel Transylvania Foto dal film 01

Sarà quindi una grande occasione per il pubblico di Torino che potrà porre domande direttamente al regista cercando così di soddisfare le proprie curiosità sul film che vede Dracula rappresentato come un padre iper-protettivo che possiede un sontuoso resort a cinque stelle che offre ai mostri un posto dove vivere tranquilli senza intrusioni umane!

Hotel Transylvania foto dal film 1

Dracula non abita solo nel resort, al sicuro infatti dal mondo esterno vive anche la sua amata figlia Mavis; un bel giorno però un ragazzo “normale” di nome Johnny, entrerà in albergo e da quel momento nulla sarà più come prima!

Continuate a seguirci perchè le novità dal View di Torino non sono ancora terminate!
Hotel Transylvania arriverà in versione integrale nelle sale italiane l’8 novembre, distribuito anche in 3D dalla Warner Bros. Pictures Italia.
Hotel Transylvania ha anche una pagina facebook italiana ufficiale a cui potrete collegarvi cliccando QUI!

Per tutte le altre news sul film e per rimanere aggiornati cliccate sul Mi Piace qui sotto.