L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brothers: il nuovo video dal tour

Di

I Jonas Brothers pubblicano un nuovo video tratto dal tour Live 2012. E nell’intervista per “On air with Ryan Seacrest” parlano delle nuove date live e di “Wedding Bells“.

Jonas Brothers

Sfidano l’uragano Sandy i Jonas Brothers per partecipare alla trasmissione “On air with Ryan Seacrest” a New York e per fortuna per noi perchè durante la trasmissione annunciano le nuove date live a Los Angeles ma sopratutto Nick commenta la sua canzone “Wedding Bell” e Miley Cyrus.

“Penso che lei abbia parlato bene” spiega Nick riferendosi a Miley, “Ha ragione! Se sono passati molti anni e ti stai infilando in un’amicizia, che è il luogo dove siamo io e lei al momento, si tratta di sapere che quella persona è un artista (che potrebbe scrivere su di te). Si tratta di essere aperti e onesti sul fatto che la tua vita è la materia dei tuoi testi ed è da lì che trai ispirazione.”

Dunque Miley e Nick sono buoni amici ora e sì, Miley aveva ragione ad affermare che la canzone “Wedding bells” prendesse spunto dal loro rapporto.

Nel frattempo i Jonas Brothers, reduci dal loro tour internazionale, pubblicano un nuovo video che li vede suonare e divertirsi in Malasia.

E a voi? Vi piacerebbe che qualcuno scrivesse una canzone su un momento della vostra vita?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).