L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brothers: il nuovo video dal tour

Di

I Jonas Brothers pubblicano un nuovo video tratto dal tour Live 2012. E nell’intervista per “On air with Ryan Seacrest” parlano delle nuove date live e di “Wedding Bells“.

Jonas Brothers

Sfidano l’uragano Sandy i Jonas Brothers per partecipare alla trasmissione “On air with Ryan Seacrest” a New York e per fortuna per noi perchè durante la trasmissione annunciano le nuove date live a Los Angeles ma sopratutto Nick commenta la sua canzone “Wedding Bell” e Miley Cyrus.

“Penso che lei abbia parlato bene” spiega Nick riferendosi a Miley, “Ha ragione! Se sono passati molti anni e ti stai infilando in un’amicizia, che è il luogo dove siamo io e lei al momento, si tratta di sapere che quella persona è un artista (che potrebbe scrivere su di te). Si tratta di essere aperti e onesti sul fatto che la tua vita è la materia dei tuoi testi ed è da lì che trai ispirazione.”

Dunque Miley e Nick sono buoni amici ora e sì, Miley aveva ragione ad affermare che la canzone “Wedding bells” prendesse spunto dal loro rapporto.

Nel frattempo i Jonas Brothers, reduci dal loro tour internazionale, pubblicano un nuovo video che li vede suonare e divertirsi in Malasia.

E a voi? Vi piacerebbe che qualcuno scrivesse una canzone su un momento della vostra vita?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.