I Jonas Brothers pubblicano un nuovo video tratto dal tour Live 2012. E nell’intervista per “On air with Ryan Seacrest” parlano delle nuove date live e di “Wedding Bells“.
Sfidano l’uragano Sandy i Jonas Brothers per partecipare alla trasmissione “On air with Ryan Seacrest” a New York e per fortuna per noi perchè durante la trasmissione annunciano le nuove date live a Los Angeles ma sopratutto Nick commenta la sua canzone “Wedding Bell” e Miley Cyrus.
“Penso che lei abbia parlato bene” spiega Nick riferendosi a Miley, “Ha ragione! Se sono passati molti anni e ti stai infilando in un’amicizia, che è il luogo dove siamo io e lei al momento, si tratta di sapere che quella persona è un artista (che potrebbe scrivere su di te). Si tratta di essere aperti e onesti sul fatto che la tua vita è la materia dei tuoi testi ed è da lì che trai ispirazione.”
Dunque Miley e Nick sono buoni amici ora e sì, Miley aveva ragione ad affermare che la canzone “Wedding bells” prendesse spunto dal loro rapporto.
Nel frattempo i Jonas Brothers, reduci dal loro tour internazionale, pubblicano un nuovo video che li vede suonare e divertirsi in Malasia.
E a voi? Vi piacerebbe che qualcuno scrivesse una canzone su un momento della vostra vita?