L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, set misterioso in costruzione ed ecco Cinna!

Di Leotruman

Proseguono ormai da qualche settimana ad Atlanta le riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins.

I set sono piuttosto blindati e sono poche le immagini che spuntano on-line, purtroppo nessuna con i protagonisti  Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Si sono tenute l’altro giorno alcune riprese nel Palazzo di Giustizia del Distretto 12, lo stesso che avevamo visto nella mietitura. In questa questa seconda pellicola la scena della mietitura non ci sarà, ma sarà presente una scena altrettanto drammatica.

Sono state invece pubblicate foto di un misterioso set in costruzione proprio nella città di Atlanta, sul tetto del sul tetto del Marriott Marquis. Pare verranno girate alcune sequenze lunedì e le ipotesi variano dalla pista di atterraggio degli hovercraft ad un nuovo palcoscenico per le interviste.

Dobbiamo come sempre affidarci agli interpreti per dare una sbirciatina al set o ai nuovi look. È Lenny Kravitz a twittare una sua foto durante una prova: eccolo testare il nuovo look di Cinna, lo stilista di Katniss che sarà sempre più essenziale per Katniss.

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonti: Mockingjay, OLV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.