L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, set misterioso in costruzione ed ecco Cinna!

Di Leotruman

Proseguono ormai da qualche settimana ad Atlanta le riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins.

I set sono piuttosto blindati e sono poche le immagini che spuntano on-line, purtroppo nessuna con i protagonisti  Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Si sono tenute l’altro giorno alcune riprese nel Palazzo di Giustizia del Distretto 12, lo stesso che avevamo visto nella mietitura. In questa questa seconda pellicola la scena della mietitura non ci sarà, ma sarà presente una scena altrettanto drammatica.

Sono state invece pubblicate foto di un misterioso set in costruzione proprio nella città di Atlanta, sul tetto del sul tetto del Marriott Marquis. Pare verranno girate alcune sequenze lunedì e le ipotesi variano dalla pista di atterraggio degli hovercraft ad un nuovo palcoscenico per le interviste.

Dobbiamo come sempre affidarci agli interpreti per dare una sbirciatina al set o ai nuovi look. È Lenny Kravitz a twittare una sua foto durante una prova: eccolo testare il nuovo look di Cinna, lo stilista di Katniss che sarà sempre più essenziale per Katniss.

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonti: Mockingjay, OLV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Divorzio a Las Vegas dall’8 ottobre al cinema, ecco il trailer 23 Settembre 2020 - 17:45

Ecco il trailer di Divorzio a Las Vegas, la nuova commedia di Umberto Riccioni Carteni, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

Mark Hamill VS Patrick Stewart negli spot di Uber Eats 23 Settembre 2020 - 17:29

Mark Hamill si scontra contro Patrick Stewart negli spot di Uber Eats, un nuovo servizio di consegne a domicilio

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.