L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, nuove immagini dal set e ultimi giorni per il concorso!

Di Leotruman

L’altro giorno vi avevamo aggiornato sulle riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins.

Su tetto del hotel Marriott Marquis, nel centro di Atlanta, la produzione aveva infatti costruito un misterioso set. Pista di atterraggio degli hovercraft ad un nuovo palcoscenico per le interviste? Ecco nuove foto dall’allestimento, che non permettono di schiarirci le idee.

La scena è già stata girata, e qualche fan ha assistito dalle vicinanze. Pare ci fosse sia la protagonista Jennifer Lawrence (Katniss) che Lenny Kravitz (Cinna) sul tetto, insieme ad alcuni pacificatori. Katniss indossava il costume da tributo, quindi potrebbe essere il corridoio di avvicinamento all’arena (anche se la scena pare diversa rispetto a quella del libro).

Vi ricordo che fino a venerdì 12 ottobre 2012 fate ancora in tempo a partecipare al concorso che permette la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone ad Atlanta negli Stati Uniti per vivere un’esclusiva visita guidata sul set del film!

Per partecipare basta registrare un video di 30 secondi con una domanda per il cast, e caricarlo sulla pagina del concorso (QUI maggiori informazioni). Ecco il nostro tentativo:

Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

– QUI trovate l’elenco completo del cast con i nuovi arrivi

– QUI le foto in esclusiva dei set della nuova arena

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: SW, D12

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’altro giorno vi avevamo aggiornato sulle riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins. Su tetto del hotel Marriott Marquis, nel centro di Atlanta, la produzione aveva infatti costruito un misterioso set. Pista di atterraggio degli hovercraft ad un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.