L’altro giorno vi avevamo aggiornato sulle riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins.
Su tetto del hotel Marriott Marquis, nel centro di Atlanta, la produzione aveva infatti costruito un misterioso set. Pista di atterraggio degli hovercraft ad un nuovo palcoscenico per le interviste? Ecco nuove foto dall’allestimento, che non permettono di schiarirci le idee.
La scena è già stata girata, e qualche fan ha assistito dalle vicinanze. Pare ci fosse sia la protagonista Jennifer Lawrence (Katniss) che Lenny Kravitz (Cinna) sul tetto, insieme ad alcuni pacificatori. Katniss indossava il costume da tributo, quindi potrebbe essere il corridoio di avvicinamento all’arena (anche se la scena pare diversa rispetto a quella del libro).
Vi ricordo che fino a venerdì 12 ottobre 2012 fate ancora in tempo a partecipare al concorso che permette la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone ad Atlanta negli Stati Uniti per vivere un’esclusiva visita guidata sul set del film!
Per partecipare basta registrare un video di 30 secondi con una domanda per il cast, e caricarlo sulla pagina del concorso (QUI maggiori informazioni). Ecco il nostro tentativo:
Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!
– QUI trovate l’elenco completo del cast con i nuovi arrivi
– QUI le foto in esclusiva dei set della nuova arena
Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.