L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: foto dal Victory Your e una parodia Apple!

Di Leotruman

Nuove foto e nuovi aggiornamenti dal set di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) e attualmente in fase di riprese ad Atlanta.

Sono comparse on-line nuove foto rubate dai set, in questo particolare caso da un aeroporto nei dintorni della città dove è stato allestito il palco del Tour della Vittoria. Si tratta del viaggio che intraprendono Katniss e Peeta dopo aver vinto i 74esimo Hunger Games, che li porterà a visitare tutti e 12 i distretti di Panem.

Possiamo vedere Jennifer LawrenceWoody Harrelson e Josh Hutcherson sul palco intenti in una prova.

Arrivano inoltre immagini dalla mietitura del Distretto 6, visto che nella folla si può scorgere il tributo interpretato da Justin Hix. La mietitura nell’Edizione della Memoria (la 75esima degli Hunger Games, un’edizione “giubilare”) sarà diversa dal solito: non verranno estratti casualmente bambini o ragazzi tra i 12 e i 18 anni, ma nelle urne ci saranno i nomi di tutti i vincitori delle passate edizioni (ancora in vita) provenienti da quel Distretto. Come sempre viene estratto un tributo maschio e una femmina.

Nelle immagini possiamo vedere anche i Pacificatori, che hanno una divisa diversa rispetto al primo film (ben più studiata e costosa).

Il sito Mockingjay riporta inoltre il video di una divertente parodia delle mappe Apple, che ormai sono sbeffeggiate in ogni modo possibile. Cosa sarebbe successo se Katniss nell’arena avesse usato un iPhone per raggiungere la cornucopia?

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: Mockingjay

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".