Hulk Hogan vuole far parte del cast di I Mercenari 3

Hulk Hogan vuole far parte del cast di I Mercenari 3

Di Marlen Vazzoler

Chi si ricorda di Hulk Hogan? Il wrestler e attore statunitense, famoso negli anni ottanta e novanta, negli ultimi dieci anni è quasi scomparso dal grande schermo, per coprire invece le copertine dei giornali scandalistici. Negli ultimi anni i problemi famigliari, e il recente scandalo per un sex tape, comparso online, in cui era presente con la moglie del suo miglior amico Heather Clem, non hanno fatto che contribuire alla discesa della sua stella.
La sua più recente apparizione cinematografica risale all’anno scorso, come doppiatore nel film animato Gnomeo e Giulietta, dove interpretava Terrafirminator. Durante la settimana Hogan è stato ospite del programma Howard Stern Show, in cui ha annunciato di voler partecipare a I Mercenari 3 ed ha dichiarato che Darren Aronofsky gli aveva offerto il ruolo del protagonista in The Wrestler.
Qui potete ascoltare l’intera intervista. Al 39° minuto Hogan comincia a parlare di The Wrestler e al 54° di I Mercenari 3.

Hogan spiega di esser stato contento di aver rifiutato il ruolo di Randy ‘The Ram’ Robinson perché secondo lui Mickey Rourke ha fatto un lavoro spettacolare. Inoltre aggiunge che se fosse stato lui il protagonista di questo film, Hollywood non l’avrebbe preso seriamente. Non è la prima volta che Hogan fa dichiarazioni di questo genere, ma questa volta è stato quasi subito smentito dallo stesso Aronofsky, in un suo messaggio su Twitter:

 

Nell’intervista il wrestler afferma di aver fatto molte scelte cattive nel corso della sua carriera, e rivela di aver rifiutato il ruolo di Little John in Robin Hood – Un uomo in calzamaglia e del protagonista in Highlander. Quanto siano veri questi presunti ingaggi, non lo possiamo sapere, certo che vedere Hogan nei panni dello scozzese MacLeod sarebbe stato alquanto insolito, forse voleva riferirsi al villain del primo film, Kurgan?
Infine Hogan racconta che i suoi fan di Twitter vorrebbero vederlo nel cast di I Mercenari 3.

“Immaginatevi se mi radessi la testa e facessi il cattivo”.

Hogan spiega di non averne parlato con l’amico Silvester Stallone, e che vorrebbe che Stern faccia da intermediario tra loro due. A metà agosto è stata aperta anche una comunità su facebook per promuovere la partecipazione di Hogan alla pellicola.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vorreste vedere Hogan nel cast dei Mercenari 3?

Fonte /Film, Twitter, Facebook

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI