L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of Cards, la serie di David Fincher su Netflix

House of Cards, la serie di David Fincher su Netflix

Di emanuele.r

Più che una serie pare un dream team della tv americana e non solo: House of Cards, serie prodotta da David Fincher e Kevin Spacey vedrà la luce da febbraio su Netflix – seconda le rivelazioni di ComingSoon -, il colosso dell’on demand che ora si sta gettando anche nella produzione originale (come con Lilyhammer visto al Roma Fiction Fest). La serie, ispirata a una miniserie BBC, è un political drama in cui Spacey interpreta un politico che, insieme alla moglie (interpretata da Robin Wright), non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il potere.

La sceneggiatura della serie è di Eric Roth e Beau Willimon mentre oltre a Fincher, che dirigerà i primi 2 episodi, dietro la macchina da presa ci saranno James Foley, Joel Schumacher, Charles McDougall, Carl Franklin e Alan Coulter. Anche il cast è ricchissimo, visto che oltre ai protagonisti ci saranno Kate Mara, Corey Stoll, Kristen Connolly, Michael Kelly e Sakina Jaffrey. Netflix proporrà i 13 episodi tutti insieme, per permettere allo spettatore di decidere come e quando vedere la serie, mentre è già stata confermata una 2^ stagione le cui riprese partiranno nella prossima primavera.

Cosa ne pensate di questa nuova serie firmata David Fincher? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per non perdere nemmeno una news dal mondo della tv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.