L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of Cards, la serie di David Fincher su Netflix

House of Cards, la serie di David Fincher su Netflix

Di emanuele.r

Più che una serie pare un dream team della tv americana e non solo: House of Cards, serie prodotta da David Fincher e Kevin Spacey vedrà la luce da febbraio su Netflix – seconda le rivelazioni di ComingSoon -, il colosso dell’on demand che ora si sta gettando anche nella produzione originale (come con Lilyhammer visto al Roma Fiction Fest). La serie, ispirata a una miniserie BBC, è un political drama in cui Spacey interpreta un politico che, insieme alla moglie (interpretata da Robin Wright), non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il potere.

La sceneggiatura della serie è di Eric Roth e Beau Willimon mentre oltre a Fincher, che dirigerà i primi 2 episodi, dietro la macchina da presa ci saranno James Foley, Joel Schumacher, Charles McDougall, Carl Franklin e Alan Coulter. Anche il cast è ricchissimo, visto che oltre ai protagonisti ci saranno Kate Mara, Corey Stoll, Kristen Connolly, Michael Kelly e Sakina Jaffrey. Netflix proporrà i 13 episodi tutti insieme, per permettere allo spettatore di decidere come e quando vedere la serie, mentre è già stata confermata una 2^ stagione le cui riprese partiranno nella prossima primavera.

Cosa ne pensate di questa nuova serie firmata David Fincher? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per non perdere nemmeno una news dal mondo della tv.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti negli episodi 1×01 e 1×02 16 Gennaio 2021 - 13:10

Moltissime easter egg nei primi due episodi di Wandavision: ecco tutte quelle che siamo riusciti a trovare!

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.