L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hotel Transylvania: il film con Selena Gomez sfonda negli USA!

Di

A quanto pare la nostra attrice-cantante-meravigliosa ragazza di Justin Bieber, tra le sue tante doti deve avere anche un ottimo fiuto per i progetti di successo. Il divertente film di animazione a cui ha scelto di dare la voce, Hotel Transylvania, sta infatti andando alla grande in America, e come ha festeggiato la notizia Selena Gomez? Niente party, ma una raccolta fondi di beneficienza per l’UNICEF!

    

Come sapete, oltre ad affrontare film diversi e trasgressivi come Spring Breakers, che l’ha portata fino al prestigioso Festival di Venezia, tra i suoi tanti impegni la giovane e lanciatissima Selena ha anche deciso di doppiare il cartoon in 3D Hotel Transylvania, che è uscito lo scorso weekend nei cinema americani ed è balzato subito al numero uno in classifica, battendo anche alcuni record della stagione.

Un bel colpo per Selena, che però non si riposa mai, e così è volata nel weekend al Global Citizen Festival di New York per sostenere un’iniziativa dell’UNICEF, l’organizzazione che si occupa dei bambini meno fortunati di tutto il mondo. L’attrice ha postato anche questa foto sulla sua bacheca di Facebook, per invitare tutti a sostenere questa buona causa, a conferma della sua capacità di dividersi tra celebrità e impegni molto più importanti!

Selena Gomez, lo ricordiamo, nel film ha un ruolo molto divertente: dà voce a Mavis, nientemeno che la figlia di… Dracula! L’idea del cartoon, infatti, è quella di un albergo di lusso per mostri, dove non sono ammessi esseri umani per non disturbare la pace dei “bizzarri” clienti. Ma possono i mostri convivere con gli uomini? Sarà proprio Mavis a dimostrarlo, quando nell’Hotel arriva un comune ragazzo, di nome Van Helsing…

Hotel Transylvania farà il suo ingresso nelle sale italiane, in 2D e 3D, giovedì 15 novembre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".