L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hotel Transylvania: il film con Selena Gomez sfonda negli USA!

Di

A quanto pare la nostra attrice-cantante-meravigliosa ragazza di Justin Bieber, tra le sue tante doti deve avere anche un ottimo fiuto per i progetti di successo. Il divertente film di animazione a cui ha scelto di dare la voce, Hotel Transylvania, sta infatti andando alla grande in America, e come ha festeggiato la notizia Selena Gomez? Niente party, ma una raccolta fondi di beneficienza per l’UNICEF!

    

Come sapete, oltre ad affrontare film diversi e trasgressivi come Spring Breakers, che l’ha portata fino al prestigioso Festival di Venezia, tra i suoi tanti impegni la giovane e lanciatissima Selena ha anche deciso di doppiare il cartoon in 3D Hotel Transylvania, che è uscito lo scorso weekend nei cinema americani ed è balzato subito al numero uno in classifica, battendo anche alcuni record della stagione.

Un bel colpo per Selena, che però non si riposa mai, e così è volata nel weekend al Global Citizen Festival di New York per sostenere un’iniziativa dell’UNICEF, l’organizzazione che si occupa dei bambini meno fortunati di tutto il mondo. L’attrice ha postato anche questa foto sulla sua bacheca di Facebook, per invitare tutti a sostenere questa buona causa, a conferma della sua capacità di dividersi tra celebrità e impegni molto più importanti!

Selena Gomez, lo ricordiamo, nel film ha un ruolo molto divertente: dà voce a Mavis, nientemeno che la figlia di… Dracula! L’idea del cartoon, infatti, è quella di un albergo di lusso per mostri, dove non sono ammessi esseri umani per non disturbare la pace dei “bizzarri” clienti. Ma possono i mostri convivere con gli uomini? Sarà proprio Mavis a dimostrarlo, quando nell’Hotel arriva un comune ragazzo, di nome Van Helsing…

Hotel Transylvania farà il suo ingresso nelle sale italiane, in 2D e 3D, giovedì 15 novembre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

//

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.