A quanto pare la nostra attrice-cantante-meravigliosa ragazza di Justin Bieber, tra le sue tante doti deve avere anche un ottimo fiuto per i progetti di successo. Il divertente film di animazione a cui ha scelto di dare la voce, Hotel Transylvania, sta infatti andando alla grande in America, e come ha festeggiato la notizia Selena Gomez? Niente party, ma una raccolta fondi di beneficienza per lâUNICEF!
Come sapete, oltre ad affrontare film diversi e trasgressivi come Spring Breakers, che lâha portata fino al prestigioso Festival di Venezia, tra i suoi tanti impegni la giovane e lanciatissima Selena ha anche deciso di doppiare il cartoon in 3D Hotel Transylvania, che è uscito lo scorso weekend nei cinema americani ed è balzato subito al numero uno in classifica, battendo anche alcuni record della stagione.
Un bel colpo per Selena, che però non si riposa mai, e così è volata nel weekend al Global Citizen Festival di New York per sostenere unâiniziativa dellâUNICEF, lâorganizzazione che si occupa dei bambini meno fortunati di tutto il mondo. Lâattrice ha postato anche questa foto sulla sua bacheca di Facebook, per invitare tutti a sostenere questa buona causa, a conferma della sua capacità di dividersi tra celebrità e impegni molto più importanti!
Selena Gomez, lo ricordiamo, nel film ha un ruolo molto divertente: dà voce a Mavis, nientemeno che la figlia di⦠Dracula! Lâidea del cartoon, infatti, è quella di un albergo di lusso per mostri, dove non sono ammessi esseri umani per non disturbare la pace dei âbizzarriâ clienti. Ma possono i mostri convivere con gli uomini? Sarà proprio Mavis a dimostrarlo, quando nellâHotel arriva un comune ragazzo, di nome Van Helsingâ¦
Hotel Transylvania farà il suo ingresso nelle sale italiane, in 2D e 3D, giovedì 15 novembre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.
//