L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Horns – Daniel Radcliffe con le corna in questa prima foto!

Di Valentina Torlaschi

Ecco la prima immagine ufficiale di Horns che è stata pubblicata sul magazine EW. Dove si vede l’ex maghetto e star di Harry Potter Daniel Radcliffe nei panni del protagonista del film con delle corna in testa… Diretto da Alexandre Aja e prodotto dalla Red Granite Pictures, Horns è infatti l’adattamento cinematografico del thriller sovrannaturale di Joe Hill, sceneggiato da Keith Bunin. Horns racconta la storia di Ig Perrish (Daniel Radcliffe appunto), un giovane che una mattina, alzandosi, scopre di avere delle corna che stanno crescendo sulla sua testa. Presto il giovane si rende conto che il loro potere spinge la gente a confessare i propri peccati e a cedere ai propri impulsi. Ig sfrutterà questo potere per scoprire il responsabile dell’assassinio della sua ragazza e ottenere così vendetta…

Nel cast troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di marzo), Juno Temple (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua). Vi terremo aggiornati sulle novità di questa produzione.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.