L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Horns – Daniel Radcliffe con le corna in questa prima foto!

Di Valentina Torlaschi

Ecco la prima immagine ufficiale di Horns che è stata pubblicata sul magazine EW. Dove si vede l’ex maghetto e star di Harry Potter Daniel Radcliffe nei panni del protagonista del film con delle corna in testa… Diretto da Alexandre Aja e prodotto dalla Red Granite Pictures, Horns è infatti l’adattamento cinematografico del thriller sovrannaturale di Joe Hill, sceneggiato da Keith Bunin. Horns racconta la storia di Ig Perrish (Daniel Radcliffe appunto), un giovane che una mattina, alzandosi, scopre di avere delle corna che stanno crescendo sulla sua testa. Presto il giovane si rende conto che il loro potere spinge la gente a confessare i propri peccati e a cedere ai propri impulsi. Ig sfrutterà questo potere per scoprire il responsabile dell’assassinio della sua ragazza e ottenere così vendetta…

Nel cast troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di marzo), Juno Temple (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua). Vi terremo aggiornati sulle novità di questa produzione.

Fonte: EW

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.