L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Holy Motors – Il trailer con Eva Mendes e Kylie Minogue

Di Valentina Torlaschi

Holy Motors Poster USA Orizzontale

Un film che è pura visione, o meglio allucinazione. Ma soprattutto un film che ha molto diviso la critica alle sue diverse presentazioni ai festival internazionali a cominciare da quello di Cannes (dove non a caso la pellicola non ha vinto nessun premio). Stiamo parlando di Holy Motors, opera profondamente autoriale e originale diretta da Leos Carax (vecchio enfant prodige del cinema francese noto per lavori quali Gli amanti del Pont-Neuf, Rosso sangue, Pola X).

La storia segue da vicino le 24 ore di vita di una sorta uomo-attore che deve prendere ogni volta sembianze diverse: da padre di famiglia a Ceo, assassino e creatura mostruosa. Il tutto accompagnato da una fedele assistente che lo traghetta ai vari appuntamenti per Parigi a bordo di una sontuosa limousine. Nel cast troviamo Denis Lavant, Kylie Minogue, Eva Mendes e Michel Piccoli (Habemus Papam).

Ecco il trailer:

Il film è uscito ora in America con una distribuzione ristretta per approdare poi in un maggior numero di sale a partire dal 9 novembre. Al momento non è stata ancora fissata una release ufficiale che comunque dovrebbe avvenire nel 2013. Vi terremo informati.

Fonte: Apple

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.