L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe – Un nuovo red band trailer internazionale

Di Marlen Vazzoler

L’uscita cinematografica di Hansel & Gretel Cacciatori di Streghe, sembra non avere pace, visto che subirà un nuovo slittamento, anche se minore rispetto al precedente. Inizialmente la pellicola è stata spostata dal marzo del 2012 all’11 gennaio 2013, per concentrare il marketing del film sull’aspetto 3D, e poter ottenere i benefici dell’esposizione mediatica del protagonista, Jeremy Renner, dopo le proiezioni di The Avengers e The Bourne Legacy.
La Paramount e la MGM hanno annunciato giovedì che la pellicola diretta da Tommy Wirkola uscirà nei cinema il 25 gennaio, due settimane dopo la precedente data di uscita, per poter distribuire la pellicola, in contemporanea, anche nei cinema IMAX. In questa nuova data il film, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, dovrà vedersela contro la commedia Movie 43 e il film d’azione Parker, interpretato da Jason Statham.
Il presidente del marketing e della distribuzione nel mercato americano, della Paramount, Megan Colligan ha dichiarato in un comunicato stampa:

“L’esperienza IMAX continua ad essere il modo più coinvolgente e divertente, per vedere un film e noi siamo entusiasti di rilasciare Hansel & Gretel Cacciatori di Streghe 3D alla fine di gennaio, per dare agli spettatori l’opportunità di vedere il film in questo modo”.

Il presidente della IMAX Filmed Entertainment, Greg Foster, ha aggiunto che l’azione e le visuali della pellicola sono perfette per questo formato. Intanto possiamo gustarci questo nuovo red band trailer russo, in cui sono presenti alcune scene inedite.

Qui potete invece rivedere il primo trailer italiano.

Nel cast del film, la cui data d’uscita è prevista in Italia per il 28 febbraio 2013, sono presenti Gemma Arterton nel ruolo di Gretel, Famke Janseen in quella della strega malvagia e l’attore svedese Peter Stormare nei panni dello Sheriffo Berringer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: THQ Nordic Showcase, Horizon 2 scontato, Resident Evil 9 (?) 20 Settembre 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Netflix rinnova Virgin River per le stagioni 4 e 5 20 Settembre 2021 - 19:45

La serie tratta dai romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr tornerà per almeno altre due stagioni su Netflix

La trilogia di Fumettibrutti diventa una serie TV per Bim e Feltrinelli 20 Settembre 2021 - 19:00

La trilogia di graphic novel composta da Romanzo Esplicito, P. La mia adolescenza trans e Anestesia verrà adattata in una serie diretta da Laura Luchetti

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".