L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Halo Awards con Justin Bieber, Emma Stone, Tyra Banks e Josh Duhamel

Di

Gli Halo Awards sono dei riconoscimenti che vengono consegnati a teenagers meritevoli di lode per il loro impegno nel sociale. Fin dal 2009 gli Halo Awards portano le star di Hollywood a contatto con i teenager con l’aureola. La prossima premiazione per mano di Justin Bieber, Emma Stone, Tyra Banks e Josh Duhamel avverrà il 17 novembre 2012.

halo awards

Gli Halo Awards, creati da Nick Cannon nel 2009, nascono per onorare gli adolescenti che si preoccupano di dare indietro alla propria comunità il bene che hanno ricevuto. Questi giovani attivi nel campo del sociale vengono scelti attraverso un sistema di nominations, quattro tra i più meritevoli ogni anno durante la cerimonia di premiazione avranno l’occasione di ricevere l’award direttamente dalle mani delle pop-star più amate.

Quest’anno, come ha da poco annunciato Nickelodeon,  a consegnare i quattro awards ci saranno Justin Bieber, Emma Stone, Tyra Banks e Josh Duhamel . La premiazione avverrà il 17 novembre presso l’Hollywood Palladium e verrà trasmessa su Nickelodeon come uno speciale di 90 minuti il 19 novembre 2012.

Victoria Justice
Victoria Justice agli Halo Awards 2012

Un premio in denaro, la possibilità di incontrare grandi star e il riconoscimento che meritano, ecco cosa ricevono i teenagers premiati ogni anno.

Tra coloro che riceveranno gli award quest’anno, tutti tra i 16 e i 19 anni, ci saranno una ragazza che ha creato un’organizzazione per aiutare le ragazze meno abbienti e un altro giovane che crea e distribuisce pacchi dono per donne sottoposte a chemioterapia contro il cancro al seno.

I vincitori dello scorso anno

E voi conoscete qualcuno che meriterebbe questi awards? E per quale ragione?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Dune di David Lynch 18 Settembre 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Dune, pellicola diretta da David Lynch e ispirata alle pagine di Frank Herbert.

Paranormal Activity: Next of Kin – Il teaser trailer del nuovo capitolo della saga 18 Settembre 2021 - 9:00

Il 29 ottobre il nuovo capitolo della saga Paranormal Activity arriverà sulla piattaforma di streaming Paramount+. Ecco il trailer.

Box Office Italia: Dune supera gli 850mila Euro 18 Settembre 2021 - 8:52

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".