Gli Halo Awards sono dei riconoscimenti che vengono consegnati a teenagers meritevoli di lode per il loro impegno nel sociale. Fin dal 2009 gli Halo Awards portano le star di Hollywood a contatto con i teenager con l’aureola. La prossima premiazione per mano di Justin Bieber, Emma Stone, Tyra Banks e Josh Duhamel avverrà il 17 novembre 2012.
Gli Halo Awards, creati da Nick Cannon nel 2009, nascono per onorare gli adolescenti che si preoccupano di dare indietro alla propria comunità il bene che hanno ricevuto. Questi giovani attivi nel campo del sociale vengono scelti attraverso un sistema di nominations, quattro tra i più meritevoli ogni anno durante la cerimonia di premiazione avranno l’occasione di ricevere l’award direttamente dalle mani delle pop-star più amate.
Quest’anno, come ha da poco annunciato Nickelodeon, a consegnare i quattro awards ci saranno Justin Bieber, Emma Stone, Tyra Banks e Josh Duhamel . La premiazione avverrà il 17 novembre presso l’Hollywood Palladium e verrà trasmessa su Nickelodeon come uno speciale di 90 minuti il 19 novembre 2012.
Un premio in denaro, la possibilità di incontrare grandi star e il riconoscimento che meritano, ecco cosa ricevono i teenagers premiati ogni anno.
Tra coloro che riceveranno gli award quest’anno, tutti tra i 16 e i 19 anni, ci saranno una ragazza che ha creato un’organizzazione per aiutare le ragazze meno abbienti e un altro giovane che crea e distribuisce pacchi dono per donne sottoposte a chemioterapia contro il cancro al seno.
E voi conoscete qualcuno che meriterebbe questi awards? E per quale ragione?