L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Halo Awards con Justin Bieber, Emma Stone, Tyra Banks e Josh Duhamel

Di

Gli Halo Awards sono dei riconoscimenti che vengono consegnati a teenagers meritevoli di lode per il loro impegno nel sociale. Fin dal 2009 gli Halo Awards portano le star di Hollywood a contatto con i teenager con l’aureola. La prossima premiazione per mano di Justin Bieber, Emma Stone, Tyra Banks e Josh Duhamel avverrà il 17 novembre 2012.

halo awards

Gli Halo Awards, creati da Nick Cannon nel 2009, nascono per onorare gli adolescenti che si preoccupano di dare indietro alla propria comunità il bene che hanno ricevuto. Questi giovani attivi nel campo del sociale vengono scelti attraverso un sistema di nominations, quattro tra i più meritevoli ogni anno durante la cerimonia di premiazione avranno l’occasione di ricevere l’award direttamente dalle mani delle pop-star più amate.

Quest’anno, come ha da poco annunciato Nickelodeon,  a consegnare i quattro awards ci saranno Justin Bieber, Emma Stone, Tyra Banks e Josh Duhamel . La premiazione avverrà il 17 novembre presso l’Hollywood Palladium e verrà trasmessa su Nickelodeon come uno speciale di 90 minuti il 19 novembre 2012.

Victoria Justice
Victoria Justice agli Halo Awards 2012

Un premio in denaro, la possibilità di incontrare grandi star e il riconoscimento che meritano, ecco cosa ricevono i teenagers premiati ogni anno.

Tra coloro che riceveranno gli award quest’anno, tutti tra i 16 e i 19 anni, ci saranno una ragazza che ha creato un’organizzazione per aiutare le ragazze meno abbienti e un altro giovane che crea e distribuisce pacchi dono per donne sottoposte a chemioterapia contro il cancro al seno.

I vincitori dello scorso anno

E voi conoscete qualcuno che meriterebbe questi awards? E per quale ragione?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.