L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Goodnight, Mr. Foot – Il corto d’animazione prima di Hotel Transylvania

Di Valentina Torlaschi

Come regalo per Hollyween, la Sony Pictures Animation ha deciso di mostrare nelle sale americane, prima della proiezione di Hotel Transylvania, il cortometraggio d’animazione Goodnight, Mr. Foot. Il corto è sempre diretto da Genndy Tartakovsky (regista appunto di Hotel Transylvania) e sarà sempre ambientato nel bizzarro resort a 5 stelle gestito da Dracula in persona dove i mostri (dall’Uomo invisibile alla Mummia) vanno a “riposarsi” in vacanza… In Goodnight, Mr. Foot, il protagonista sarà il mostro Bigfoot alle prese con il check-in all’albergo di lusso dove si troverà a relazionarsi con un cameriere-stregato impaziente di rendere la sua permanenza davvero indimenticabile!

A seguire un paio di immagini del corto:

Goodnight Mr. Foot Foto dal Film

Goodnight Mr Foot Foto dal Film

Goodnight, Mr. Foot sarà proiettato in 2D a partire da stanotte nel circuito di sale americane Regal Entertainment Group cinemas. Vi ricordiamo che negli States il film è già uscito il 28 settembre mentre in Italia la release è prevista per l’8 novembre (e al momento non si sa ancora se il film sarà preceduto da questo corto di cui vi abbiamo parlato). Il film sarà anche presentato in anteprima al Lucca Movie Comics & Games, la manifestazione che si terrà dal 1 al 4 novembre a Lucca (qui trovate maggiori informazioni). Tra i doppiatori della versione italiana ci sono Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. Vi ricordiamo infine che qui potete leggere la nostra intervista al regista Genndy Tartakovsky (13 volte nominato agli Emmy; tra i suoi precedenti lavori ricordiamo Dexter’s Laboratory, Samurai Jack, Star Wars: Clone Wars). Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il film potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.