L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giancarlo Giannini al doppiaggio nel backstage di Call of Duty Black Ops 2

Di marcello.b

Dopo aver annunciato la notizia che la voce italiana del “villain” del nuovo Call Of Duty Black Ops 2, in uscita sulle principali piattaforme di gioco disponibili sul mercato il prossimo 13 Novembre, sarà quella di Giancarlo Giannini, Activision Publishing Italia ha oggi reso disponibile un video dell’attore in sala di doppiaggio.

Nel video,  Giancarlo Giannini, oltre a dare ulteriore prova del suo carisma, accenna le sue opinioni sull’esperienza di doppiaggio di un videogame (di cui ha dichiarato di non aver visto alcuna immagine in fase di dubbing), oltre che del rapporto che lega il cinema ai videogiochi.

Ulteriore notizia del giorno, riguardo al gioco, è il fatto che esso verrà commercializzato in tre edizioni differenti: quella base, lo Hardened Pack, che contiene due mappe aggiuntive da scaricare, un avatar per il profilo on-line, una copertina metallica alternativa e la colonna sonora del gioco e il Care Pack, che a quest’ultimo aggiungerà un vero drone volante radiocomandato. Le edizioni speciale sono al momento disponibili per il pre-order su Amazon per PlayStation 3 (Hardened Pack e Care Pack) e XBox 360 (Hardened Pack e Care Pack).

Per sapere tutto quello che è stato dichiarato nella conferenza stampa tenuta con Giannini il 2 Ottobre basta seguire questo link.

Per ulteriori aggiornamenti, segui la nuova rubrica di Screenweek sulle applicazioni mobile e i videogame.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".