L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 – Le riprese sono fissate per l’estate 2013

Di Valentina Torlaschi

Sarà davvero la volta buona? Noi un po’ ne dubitiamo, comunque, da quel che riporta Deadline, sembra che Ghostbusters 3 si farà e che le riprese inizieranno nell’estate 2013. Dopo la notizia di qualche mese fa in cui Bill Murray aveva rinunciato al progetto a causa di una sceneggiatura per lui insoddisfacente, sembra ora che il progetto si stia rimettendo in moto. Nell’articolo di Deadline in cui si parla di Draft Day si riferisce infatti che La Paramount abbia deciso di non far partire a breve termine le riprese del prossimo film con Kevin Costner proprio perché il regista Ivan Reitman sarà prossimamente occupato con la realizzazione “dell’atteso reboot di Ghostbusters, le cui riprese inizieranno l’estate prossima per la Sony Pictures (senza Bill Murray)”.

Prendendo per vera quest’ipotesi, è possibile che il film venga poi distribuito nel 2014, proprio in occasione nel 30° anniversario dell’uscita del primo film Ghostbusters. Come annunciato un po’ di tempo fa, lo sceneggiatore di Tropic Thunder e Men in Black 3 Etan Cohen è stato scelto per rivedere lo script. Per seguire e rimanere aggiornati sull’odissea di Ghostbusters 3, cliccate sulle news dal blog.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.