L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gangster Squad – Sean Penn, Emma Stone e Ryan Gosling nel nuovo poster!

Di Leotruman

Gangster Squad Josh Brolin Patrick Mackie Pena Gosling Giovanni Ribisi Foto dal Set

Nuova locandina in arrivo per Gangster Squad, il film diretto da Ruben Fleischer e basato sulla lotta criminale tra LAPD e i mafiosi della città di Los Angeles negli anni quaranta e cinquanta.

Nel poster possiamo vedere i protagonisti del film: i poliziotti Ryan Gosling e Josh Brolin che combattono il malavitoso Sean PennNon manca la femme fatale Emma Stone e il resto della gangster squad, Anthony MackieRobert PatrickTroy Garity e Michael Pena.

La locandina è un gustoso antipasto al nuovo trailer, che secondo la pagina Facebook del film sarà diffuso domani notte alle 01:30 ora italiana!

Gangster Squad - il nuovo poster

A seguito della strage nel cinema di Aurora in Colorado durante la proiezione de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, l’uscita del film è stata spostata a febbraio ed è stata tagliata una scena d’azione chiave, ambientata al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, dove Tommy spara sul pubblico attraverso lo schermo cinematografico, mentre i suoi complici scaricano i loro proiettili nella lobby, nel giardino e su Hollywood Boulevard.

QUI potete vedere bellissime immagini di backstage.

Gangster Squad uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio e in Italia il 21 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nuova locandina in arrivo per Gangster Squad, il film diretto da Ruben Fleischer e basato sulla lotta criminale tra LAPD e i mafiosi della città di Los Angeles negli anni quaranta e cinquanta. Nel poster possiamo vedere i protagonisti del film: i poliziotti Ryan Gosling e Josh Brolin che combattono il malavitoso Sean Penn. Non manca la femme fatale Emma Stone e il resto della gangster squad, Anthony […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.