Nuova locandina in arrivo per Gangster Squad, il film diretto da Ruben Fleischer e basato sulla lotta criminale tra LAPD e i mafiosi della città di Los Angeles negli anni quaranta e cinquanta.
Nel poster possiamo vedere i protagonisti del film: i poliziotti Ryan Gosling e Josh Brolin che combattono il malavitoso Sean Penn. Non manca la femme fatale Emma Stone e il resto della gangster squad, Anthony Mackie, Robert Patrick, Troy Garity e Michael Pena.
La locandina è un gustoso antipasto al nuovo trailer, che secondo la pagina Facebook del film sarà diffuso domani notte alle 01:30 ora italiana!
A seguito della strage nel cinema di Aurora in Colorado durante la proiezione de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, l’uscita del film è stata spostata a febbraio ed è stata tagliata una scena d’azione chiave, ambientata al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, dove Tommy spara sul pubblico attraverso lo schermo cinematografico, mentre i suoi complici scaricano i loro proiettili nella lobby, nel giardino e su Hollywood Boulevard.
QUI potete vedere bellissime immagini di backstage.
Gangster Squad uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio e in Italia il 21 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.