L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gangster Squad – Sean Penn, Emma Stone e Ryan Gosling nel nuovo poster!

Di Leotruman

Gangster Squad Josh Brolin Patrick Mackie Pena Gosling Giovanni Ribisi Foto dal Set

Nuova locandina in arrivo per Gangster Squad, il film diretto da Ruben Fleischer e basato sulla lotta criminale tra LAPD e i mafiosi della città di Los Angeles negli anni quaranta e cinquanta.

Nel poster possiamo vedere i protagonisti del film: i poliziotti Ryan Gosling e Josh Brolin che combattono il malavitoso Sean PennNon manca la femme fatale Emma Stone e il resto della gangster squad, Anthony MackieRobert PatrickTroy Garity e Michael Pena.

La locandina è un gustoso antipasto al nuovo trailer, che secondo la pagina Facebook del film sarà diffuso domani notte alle 01:30 ora italiana!

Gangster Squad - il nuovo poster

A seguito della strage nel cinema di Aurora in Colorado durante la proiezione de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, l’uscita del film è stata spostata a febbraio ed è stata tagliata una scena d’azione chiave, ambientata al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, dove Tommy spara sul pubblico attraverso lo schermo cinematografico, mentre i suoi complici scaricano i loro proiettili nella lobby, nel giardino e su Hollywood Boulevard.

QUI potete vedere bellissime immagini di backstage.

Gangster Squad uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio e in Italia il 21 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.