L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gangster Squad – Il nuovo trailer con Sean Penn, Ryan Gosling ed Emma Stone

Di Valentina Torlaschi

Come annunciato, è stato diffuso il nuovo trailer di Gangster Squad, la pellicola diretta da Ruben Fleischer che racconta della dura e sanguinaria lotta condotta dalla Polizia di Los Angeles negli anni quaranta e cinquanta per bloccare il dominio della mafia capeggiata dal boss Micky Cohen, interpretato da Sean Penn. Il film si avvale di un cast all-star che vede <a href=”http://www.screenweek.it/star/1776-Ryan-Gosling”>Ryan Gosling e Josh Brolin nei panni dei poliziotti (traditori?), poi Emma Stone che come da copione sarà una donna bellissima e pericolosissima e infine, a completare la squadra criminale della gangster squad ci sono Anthony MackieRobert PatrickTroy Garity e Michael Pena.

Ecco il nuovo trailer:

Vi ricordiamo che a seguito della strage dello scorso luglio nel cinema di Aurora in Colorado durante la proiezione de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, l’uscita del film è stata spostata a febbraio ed è stata tagliata una scena d’azione chiave, ambientata al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, dove Tommy spara sul pubblico attraverso lo schermo cinematografico, mentre i suoi complici scaricano i loro proiettili nella lobby, nel giardino e su Hollywood Boulevard.

QUI potete vedere bellissime immagini di backstage.

Gangster Squad uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio e in Italia il 21 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog, mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Apple

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come annunciato, è stato diffuso il nuovo trailer di Gangster Squad, la pellicola diretta da Ruben Fleischer che racconta della dura e sanguinaria lotta condotta dalla Polizia di Los Angeles negli anni quaranta e cinquanta per bloccare il dominio della mafia capeggiata dal boss Micky Cohen, interpretato da Sean Penn. Il film si avvale di un cast […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.