L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flight – Nuovo spot di 90 secondi per il film di Zemeckis con Denzel Washington

Di Valentina Torlaschi

Quando si sente parlare di Robert Zemeckis e incidenti aerei la memoria corre subito a quel suo bel film che era Cast Away dove un incidente in volo (ripreso con spettacolare realismo) costringeva Tom Hanks a vivere su un’isola deserta alla stregua di un moderno Robinson Crusoe. Anche in Flight viene mostrato un incidente in volo (sempre ripreso con grande maestria) ma la storia prende poi una piega completamente diversa: il pilota protagonista interpretato da Denzel Washington riesce infatti a portare a termine un atterraggio di emergenza e a salvare passeggeri ed equipaggio. In breve diventa un eroe, ma con altrettanta velocità verranno fuori pagine buie del suo passato che distruggeranno la sua immagine…

Ecco un nuovo spot Tv di ben 90 secondi:

Dopo diverse pellicole in motion capture (Polar Express, Beowulf, A Christmas Carol), Flight è il film che segna il ritorno di Robert Zemeckis al cine ma live action. A completare il cast troviamo anche Kelly Reilly, Don Cheadle, John Goodman e Melissa Leo. Flight uscirà negli Stati Uniti i 2 novembre mentre in Italia uscirà il 24 gennaio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità intorno al film, cliccate “mi piace” sul riquadro sottostante.

Fonte: Yahoo!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.