L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flight – Nuova clip per il film di Zemeckis con Denzel Washington

Di Valentina Torlaschi

E stata rilasciata in rete una nuova clip di Flight, la pellicola in cui Robert Zemeckis torna a filmare (sempre con grande spettacolarità), dopo Robert Zemeckis, un altro incidente aereo. Ma questa volta la storia prende poi un’altra piega: il pilota protagonista interpretato da Denzel Washington riesce infatti a portare a termine un atterraggio di emergenza e a salvare passeggeri ed equipaggio. In breve diventa un eroe, ma con altrettanta velocità verranno fuori pagine buie del suo passato che distruggeranno la sua immagine…

Ecco la nuova clip in cui si vede il personaggio interpretato da John Goodman che va a trovare Washington all’ospedale:

Dopo diverse pellicole in motion capture (Polar Express, Beowulf, A Christmas Carol), Flight è il film che segna il ritorno di Robert Zemeckis al cine ma live action. A completare il cast troviamo anche Kelly Reilly, Don Cheadle e Melissa Leo. Flight uscirà negli Stati Uniti i 2 novembre mentre in Italia uscirà il 24 gennaio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità intorno al film, cliccate “mi piace” sul riquadro sottostante.

Fonte: Yahoo!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.