L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flight, il ritorno di Robert Zemeckis nei primi due spot tv

Di Leotruman

 

Dopo una lunghissima pausa dove si è dedicato alle pellicole in motion capture (Polar Express, Beowulf, A Christmas Carol) Robert Zemeckis sta per tornare al cine ma live action, che l’ha reso famoso grazie a enormi successi quali Ritorno al Futuro, Chi ha Incastrato Roger Rabbit? e Forrest Gump (Oscar per lui).

Nonostante Flight sia un film drammatico (anche se è difficile catalogarlo), non mancheranno spettacolari scene come l’incidente aereo che permetterà al pilota protagonista, interpretato da Denzel Washington, di diventare un eroe. Zemeckis ha grande esperienza con le scene catastrofiche se ben ricordate il disastro aereo di Cast Away e in questo caso vedremo un aeroplano… rovesciarsi e volare capovolto!

Lo potete già osservare in questi primi due spettacolari spot tv:

QUI trovate invece il nuovo poster ufficiale pubblicato ieri

A completare il cast troviamo anche Kelly Reilly, Don Cheadle e John Goodman. Flight uscirà negli Stati Uniti i 2 novembre mentre in Italia uscirà il 24 gennaio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità intorno al film, cliccate “mi piace” sul riquadro sottostante.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

  Dopo una lunghissima pausa dove si è dedicato alle pellicole in motion capture (Polar Express, Beowulf, A Christmas Carol) Robert Zemeckis sta per tornare al cine ma live action, che l’ha reso famoso grazie a enormi successi quali Ritorno al Futuro, Chi ha Incastrato Roger Rabbit? e Forrest Gump (Oscar per lui). Nonostante Flight […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.