L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Felice Halloween da Frankenweenie, il nuovo film di Tim Burton #LuccaMovie

Di Filippo Magnifico

Frankenweenie Halloweenie E-Card

Victor e il suo fedele cane Sparky vi augurano buon Halloween in questa E-Card realizzata per il lancio di Frankenweenie, il film stop-motion diretto da Tim Burton, che sarà presentato in anteprima al Lucca Movie Comics & Games, la manifestazione che si terrà a Lucca dal 1 al 4 novembre.

Inoltre arrivano le prime notizie riguardanti le anteprime esclusive di questa sera 31 ottobre all’Uci Porta di Roma e all’Uci Bicocca. Qui sotto trovate il comunicato ufficiale:

Posti esauriti per l’anteprima esclusiva di Frankenweenie: l’iniziativa nata sulla pagina Facebook dedicata all’evento ha riscosso grande successo di pubblico registrando il sold out in solo tre giorni di lancio. L’atteso film in stop-motion 3D, diretto da Tim Burton e distribuito da The Walt Disney Company Italia, verrà presentato in anteprima in 2D questa sera 31 ottobre a mezzanotte, all’Uci Porta di Roma e all’Uci Bicocca di Milano, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Tratto da un’idea originale e dal genio creativo del regista, il film è stato interamente realizzato con la tecnica della stop-motion che, dopo due anni di lavorazione, ha permesso non solo di rispettare la naturalezza della storia, ma anche di creare bellissime e sorprendenti immagini in bianco e nero.

Frankenweenie farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013. Il film racconta la storia di un bambino di nome Victor e del suo cane Sparky. Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cucciolo, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, ma con qualche lieve variazione. Il ragazzo prova a nascondere la sua creazione cucita in casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Ecco il trailer IMAX! 23 Settembre 2021 - 10:45

È ora disponibile la versione IMAX del trailer di Spider-Man: No Way Home.

What If…? – Un meritatissimo poster anche per Howard il Papero 23 Settembre 2021 - 10:09

Anche Howard il Papero, con la voce di Seth Green, si merita un poster di What If...? dopo la sua apparizione nel settimo episodio.

Britney contro Spears – Il trailer del documentario, dal 28 settembre su Netflix 23 Settembre 2021 - 9:00

Britney contro Spears è il documentario di Erin Lee Carr che racconterà la battaglia legale attorno alla tutela di Britney Spears, e i suoi sforzi per riconquistare l'autonomia.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).