L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast and Furious 6 – Incidente sul set per Paul Walker

Di Leotruman

Fast & Furious 5 Paul Walker foto dal film 1

Proseguono le riprese di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin e arriva notizia di un incidente sul set per uno degli interpreti storici della saga: Paul Walker.

L’attore, che interpreta per la sesta volta i panni di Brian O’Conner, inizialmente sembrava che si fosse rotto una gamba secondo alcune fonti, ma l’incidente e il danno fisico pare abbia coinvolto “solamente” il legamento crociato anteriore, obbligando alcuni giorni di riposo forzato per l’attore e la sua assenza dal set. Il calendario delle riprese verrà parzialmente modificato, ma la produzione della pellicola non dovrebbe subire alcun tipo di ritardo.

Nonostante siano arrivate alcune foto e video dal set, la trama di questo sesto capitolo è ancora misteriosa e segreta: cosa combineranno O’Conner e Toretto nel nuovo episodio?

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin LinFast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin DieselDwayne JohnsonMichelle RodriguezLuke Evans e Gina Carano. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

The Umbrella Academy: un nuovo video con i protagonisti della Stagione 3 25 Settembre 2021 - 20:56

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata presentata nel corso dell’evento TUDUM. Per l’occasione è stato diffuso un video con i protagonisti della serie Netflix che rispondono alle domande die fan.

Army of Thieves: il trailer ufficiale del prequel di Army of the Dead, a ottobre su Netflix 25 Settembre 2021 - 20:49

Il trailer ufficiale di Army of Thieves è stato diffuso durante l’evento TUDUM. Stiamo parlando del prequel di Army of the Dead incentrato sul personaggio di Dieter.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Proseguono le riprese di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin e arriva notizia di un incidente sul set per uno degli interpreti storici della saga: Paul Walker. L’attore, che interpreta per la sesta volta i panni di Brian O’Conner, inizialmente sembrava che si fosse rotto una gamba secondo alcune fonti, ma […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.