L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esce il film sui gladiatori made in italy dal creatore delle Winx

Di

Avete affilato le lame delle vostre spade? Pronti a saltare nell’arena? Il 18 ottobre esce in tutte le sale “Gladiatori di Roma 3D” un film tutto italiano pensato per i ragazzi ma che piacerà molto anche agli adulti.

Gladiatori di Roma in 3D immagine dal film 27

Mamma è Papà saranno felici di accompagnarvi a vedere “Gladiatori di Roma 3D“, una storia tutta italiana che racconta le avventure di un giovane romano che per amore diventa gladiatore.

Gladiatori di Roma in 3D immagine dal film 4

Timo, orfano scampato all’eruzione del Vesuvio che distrusse Pompei, viene allevato da Chirone, generale dell’Accademia dei Gladiatori di Roma. Diventato grande Timo dimostra di avere un carattere niente affatto bellicoso, ma per amore di Lucilla, figlia di Chirone e amica d’infanzia di Timo, il giovane decide di diventare il miglior combattente dell’Accademia.

Gladiatori di Roma in 3D immagine dal film 16

Sarà grazie all’aiuto di una combattiva Diana, dea della caccia e della guerra, che Timo attraverso duri e stravaganti allenamenti riuscirà nel suo intento di diventare un grande gladiatore.

Gladiatori di Roma in 3D immagine dal film 5

Lucilla, la bella figlia del generale, ha la voce di Laura Chiatti, Timo quella di Luca Argentero e la Dea Diana invece prende in prestito la voce della bella Belen, più energica e combattiva che mai.

Gladiatori di Roma - Laura Chiatti foto dal set di doppiaggio 3

Gladiatori di Roma - Belen Rodriguez foto dal set di doppiaggio 2

Vi divertirete molto a vedere come queste due ragazze così diverse, Lucilla e Diana, si impegnano per aiutare Timo a divenire un grande gladiatore.

Gladiatori di Roma in 3D immagine dal film 7

La storia si svolge in una Roma antica ma sempre attuale, con un Colosseo in perenne costruzione e personaggi stravaganti che che ci faranno ridere e sognare.

Gladiatori di Roma in 3D immagine dal film 3

Dai allora tutti al cinema e facciamo il tifo per questa pellicola che dopo essere uscita in Italia il 18 ottobre verrà lanciata alla conquista del pubblico statunitense. Forza gladiatori di Roma!!!!

Gladiatori di Roma in 3D Character 5

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".