Avete affilato le lame delle vostre spade? Pronti a saltare nell’arena? Il 18 ottobre esce in tutte le sale “Gladiatori di Roma 3D” un film tutto italiano pensato per i ragazzi ma che piacerà molto anche agli adulti.
Mamma è Papà saranno felici di accompagnarvi a vedere “Gladiatori di Roma 3D“, una storia tutta italiana che racconta le avventure di un giovane romano che per amore diventa gladiatore.
Timo, orfano scampato all’eruzione del Vesuvio che distrusse Pompei, viene allevato da Chirone, generale dell’Accademia dei Gladiatori di Roma. Diventato grande Timo dimostra di avere un carattere niente affatto bellicoso, ma per amore di Lucilla, figlia di Chirone e amica d’infanzia di Timo, il giovane decide di diventare il miglior combattente dell’Accademia.
Sarà grazie all’aiuto di una combattiva Diana, dea della caccia e della guerra, che Timo attraverso duri e stravaganti allenamenti riuscirà nel suo intento di diventare un grande gladiatore.
Lucilla, la bella figlia del generale, ha la voce di Laura Chiatti, Timo quella di Luca Argentero e la Dea Diana invece prende in prestito la voce della bella Belen, più energica e combattiva che mai.
Vi divertirete molto a vedere come queste due ragazze così diverse, Lucilla e Diana, si impegnano per aiutare Timo a divenire un grande gladiatore.
La storia si svolge in una Roma antica ma sempre attuale, con un Colosseo in perenne costruzione e personaggi stravaganti che che ci faranno ridere e sognare.
Dai allora tutti al cinema e facciamo il tifo per questa pellicola che dopo essere uscita in Italia il 18 ottobre verrà lanciata alla conquista del pubblico statunitense. Forza gladiatori di Roma!!!!
//