L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

End of Watch – ‎Jake Gyllenhaal racconta un divertente episodio del training

Di Valentina Torlaschi

End of Watch Jake Gyllenhaal dal film - Foto 1

… messo a tappeto! Stiamo parlando ovviamente di End of Watch, il poliziesco di produzione indipendente uscito il 21 settembre nelle sale americane che ha raccolto un ottimo riscontro sia di pubblico (si legga qui del suo ottimo esordio al box-office) che di critica. Diretto da David Ayer, il film vede per protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña ed è stato proprio Gyllenhaal a raccontare di questo divertente episodio che è capitato durante gli allenamenti per prepararsi al film.

Ospite del talk-show Conan sulla TBS, Jake Gyllenhaal ha fatto ridere tutti con questo aneddoto secondo cui sarebbe stato picchiato e messo al k.o. da un gruppo di scatenati ragazzini. Di seguito, il video dell’intervista dove trovate i dettagli…

Vi ricordiamo che nel film Jake Gyllenhaal e Michael Peña vestono i panni di due poliziotti ripresi durante il loro lavoro quotidiano. Per prepararsi al ruolo, i protagonisti si sono inoltre prestati a lunghi training con veri poliziotti e con i reparti speciali SWAT. Girato come una sorta di falso documentario e con uno stile molto realistico, End of Watch è una storia di azione e di amicizia. A completare il cast troviamo anche la brava Anna Kendrick.

End of Watch arriverà in Italia il 22 novembre distribuito da Videa CDA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Conan

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: la vita in un piccolo borgo italiano racchiusa in un’immagine del film Pixar 19 Gennaio 2021 - 10:05

Ecco una nuova immagine di Luca, il prossimo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa.

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.