L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

End of Watch – ‎Jake Gyllenhaal racconta un divertente episodio del training

Di Valentina Torlaschi

End of Watch Jake Gyllenhaal dal film - Foto 1

… messo a tappeto! Stiamo parlando ovviamente di End of Watch, il poliziesco di produzione indipendente uscito il 21 settembre nelle sale americane che ha raccolto un ottimo riscontro sia di pubblico (si legga qui del suo ottimo esordio al box-office) che di critica. Diretto da David Ayer, il film vede per protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña ed è stato proprio Gyllenhaal a raccontare di questo divertente episodio che è capitato durante gli allenamenti per prepararsi al film.

Ospite del talk-show Conan sulla TBS, Jake Gyllenhaal ha fatto ridere tutti con questo aneddoto secondo cui sarebbe stato picchiato e messo al k.o. da un gruppo di scatenati ragazzini. Di seguito, il video dell’intervista dove trovate i dettagli…

Vi ricordiamo che nel film Jake Gyllenhaal e Michael Peña vestono i panni di due poliziotti ripresi durante il loro lavoro quotidiano. Per prepararsi al ruolo, i protagonisti si sono inoltre prestati a lunghi training con veri poliziotti e con i reparti speciali SWAT. Girato come una sorta di falso documentario e con uno stile molto realistico, End of Watch è una storia di azione e di amicizia. A completare il cast troviamo anche la brava Anna Kendrick.

End of Watch arriverà in Italia il 22 novembre distribuito da Videa CDA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Conan

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".