L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emmy Rossum affiancherà Hilary Swank in You’re not you

Di Leotruman

La star della serie televisiva Shameless, Emmy Rossum tenta il colpaccio sul grande schermo al fianco dell’attrice premio Oscar Hilary Swank con You’re Not You. Allo scopo di produrre la pellicola adattata da Shana Feste e Jordan Roberts, sono scese in campo la 2S Films, fondata dalla stessa Hilary Swank, e la Di Novi Pictures. La città di Los Angeles è stata scelta come location per le riprese, che dovrebbero partire a novembre.

A spingere le due interpreti a partecipare al progetto è stata innanzitutto la trama, incentrata sulla studentessa diciottenne Bec, cui la Rossum presta il volto. Nel film, la liceale Bec è una ragazza profondamente annoiata e scontenta dell’esistenza che conduce. Questa insofferenza l’ha portato a perdere interesse agli studi e a oltrepassare qualsiasi tabù, fino a finire a letto con uno dei suoi professori che, peraltro, è sposato.

Ma, Bec non si è ancora resa conto che il suo destino sta per cambiare drasticamente. La ragazza lo capirà solo quando inizierà a svolgere il mestiere di badante part-time per la trentaseienne Kate. Ex chef ed executive pubblicitaria di successo, questa donna matura ora trascorre le sue giornate paralizzata in un letto, dal momento che è gravemente ammalata. Il malessere di Kate ha un nome che non da scampo per chi ne è affetto: la sclerosi laterale amniotrofica. Pian piano, Bec e Kate diventano amiche, mentre la vita coniugale della trentaseinne continua ad andare a rotoli.

Per la Rossum, questa potrebbe essere un’ottima possibilità, dopo il flop clamoroso registrato anni addietro con Il fantasma dell’opera di Joel Schumacher. In più, oltre a You’re not you, la giovane attrice originaria di New York ha un altro asso nella manica: la pellicola fantasy per ragazzi Beautiful Creatures, che uscirà al cinema nel 2013 per opera della Warner.

Fonte: http://www.empireonline.com/news/story.asp?NID=35574

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".