L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson per Elle Magazine: miglior attrice emergente

Di

Emma Watson di certo sta attraversando un momento d’oro: un servizio fotografico tutto per lei su Elle Magazine di novembre con tanto di intervista e un premio ritirato alla diciannovesima celebrazione annuale delle donne di Hollywood.

Emma Watson

Il gala organizzato ogni anno da Elle Magazine in onore delle donne di Hollywood si è tenuto lunedì 15 ottobre a Beverly Hills presso l’Hotel Four Season. Tappeto bianco e premi, grande sfoggio di splendidi abiti ed eleganza tra le belle partecipanti: Emma Watson ovviamente, Nina Dobrev, Lea Michele, Emma Stone, Julianne Hough, Elle Fanning, Sarah Jessica Parker, e Viola Davis.

Emma Watson

Ma erano presenti anche gli uomini il cui compito era quello di consegnare i premi, tra i presenti Robert Pattinson (per una sera senza la sua Kristen con la quale si è da poco riconciliato) che ha onorato la sua attuale compagna di lavoro Uma Thurman (i due sono i protagonisti del film “Bel Ami”).

Emma Watson

Emma Watson e Elle Fanning hanno partecipato in quanto protagoniste del servizio “Donne di Hollywood” di questo mese su Elle Magazine ed Emma ha anche ricevuto il premio Calvin Klein come “Miglior attrice emergente” durante il gala del 15 sera.

Per l’occasione Emma ha indossato un semplice ed elegante vestito che la rende più dolce che mai!

Emma Watson
Vi piace l’abito di Emma?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Emma Watson di certo sta attraversando un momento d’oro: un servizio fotografico tutto per lei su Elle Magazine di novembre con tanto di intervista e un premio ritirato alla diciannovesima celebrazione annuale delle donne di Hollywood. Il gala organizzato ogni anno da Elle Magazine in onore delle donne di Hollywood si è tenuto lunedì 15 […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.