L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Stone guest star in iCarly (e tutta rosa alla serata di gala)

Di

Emma Stone ha una parte Cameo nella puntata di iCarly che andrà in onda negli Stati Uniti il 20 ottobre prossimo.

Emma Stone

E’ già in circolazione il promo della puntata del 20 ottobre di iCarly e a sorpresa, Emma Stone sarà presente in un divertente cameo.

Il 20 ottobre nel puntata dal titolo “iFind Spencer Friends”, l’allegra combriccola di iCarly sarà alle prese con la ricerca di nuovi amici per Spencer, il fratello maggiore di Carly.

Tra divertenti gag e fraintendimenti, ad un certo punto in un bar i ragazzi si imbatteranno in Heather, interpretata da Emma Stone, una super-fan di iCarly che creerà sicuramente ai ragazzi qualche problema facendo ridere il pubblico a crepapelle.

Guardate che divertente il promo

Divertente vero? Vi piacerebbe vedere tutta la puntata?

Emma Stone ha appena partecipato alla diciannovesima celebrazione annuale delle donne di Hollywood organizzata ogni anno da Elle Magazine a Beverly Hills. Insieme a lei erano presenti donne bellissime come Emma Watson, Nina Dobrev, Lea Michele, Julianne Hough, Elle Fanning, Sarah Jessica Parker, e Viola Davis. Ne abbiamo parlato qui.

Guardate che bel vestito rosa indossava.

Emma stone

Che dite vi piace? O pensate che il colore sia troppo intenso per la sua pelle chiara?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Army of Thieves: il trailer ufficiale del prequel di Army of the Dead, a ottobre su Netflix 25 Settembre 2021 - 20:49

Il trailer ufficiale di Army of Thieves è stato diffuso durante l’evento TUDUM. Stiamo parlando del prequel di Army of the Dead incentrato sul personaggio di Dieter.

The Crown: la stagione 5 a novembre 2022 su Netflix, l’annuncio della Regina Imelda Staunton 25 Settembre 2021 - 20:35

La stagione 5 di The Crown 5 arriverà su Netflix a Novembre 2022. L’annuncio è stato dato da Imelda Staunton, nuovo volto della regina Elisabetta.

Emily in Paris: la Stagione 2 dal 22 dicembre su Netflix, ecc un teaser 25 Settembre 2021 - 20:28

La seconda stagione di Emily in Paris è stata presentata durante l’evento TUDUM, ed è stato rivelato che i nuovi episodi saranno disponili su Netflix a partire dal 22 dicembre. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Emma Stone ha una parte Cameo nella puntata di iCarly che andrà in onda negli Stati Uniti il 20 ottobre prossimo. E’ già in circolazione il promo della puntata del 20 ottobre di iCarly e a sorpresa, Emma Stone sarà presente in un divertente cameo. Il 20 ottobre nel puntata dal titolo “iFind Spencer Friends”, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.