L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la nuova collezione di smalti per unghie firmati Selena Gomez

Di

Nicole by OPI presenta la nuova linea di smalti per unghie creata in collaborazione con Selena Gomez, nuances dolci e colori brillanti caratterizzano questa collezione da urlo…

Selena Gomez smalti

Una splendida collezione di smalti per unghie, la giovane attrice e cantante, Selena Gomez, ha scelto 14 bellissime tonalità che sembrano create proprio per descrivere la sua personalità dolce e trasgressiva, colori che passano dal morbido rosa al color pesca senza escludere il glam del glitterato brillante e la dolcezza di un laccato color confetto. Tra tanti colori troverete sicuramente la tonalità giusta per voi.

I nomi dei diversi smalti sono altrettanto fantasiosi, sentite qui: “Bacio di mezzanotte“, “Stelle notturne” “Angelo paradisiaco“, “Dolci sogni“, “Scintilla interna“, “Canzone d’amore“, “Colpisci la luce“, “Pausa di primavera” e “Allegria di Confetti“.

Suzi Weiss-Fischmann, la direttrice artistica di “Nicole by OPI”, parlando della collaborazione con Selena dichiara: “Selena è la partner ideale per Nicole by OPI. Milioni di fan la amano per la stessa ragione per cui l’amiamo noi; è sveglia, ha talento, è simpatica – e ha un incredibile senso dello stile. Sembra la classica ragazza della porta accanto, ma in più è divertente e provocatoria – proprio come le clienti di Nicole!”

Vi sentite anche voi divertenti e provocatorie ma anche semplici e dolcissime? Se vi è venuta voglia di provare gli smalti di Selena purtroppo dovrete aspettare almeno il gennaio 2013, quando verranno messi in vendita negli Stati Uniti. E per l’Europa? Quanto dovremmo aspettare?

Intanto divertevi a guardare tutti i colori della collezione!

Smalti selena Gomez

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision: Tutte le citazioni e i riferimenti negli episodi 1×01 e 1×02 16 Gennaio 2021 - 13:10

Moltissime easter egg nei primi due episodi di Wandavision: ecco tutte quelle che siamo riusciti a trovare!

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.