L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la nuova collezione di smalti per unghie firmati Selena Gomez

Di

Nicole by OPI presenta la nuova linea di smalti per unghie creata in collaborazione con Selena Gomez, nuances dolci e colori brillanti caratterizzano questa collezione da urlo…

Selena Gomez smalti

Una splendida collezione di smalti per unghie, la giovane attrice e cantante, Selena Gomez, ha scelto 14 bellissime tonalità che sembrano create proprio per descrivere la sua personalità dolce e trasgressiva, colori che passano dal morbido rosa al color pesca senza escludere il glam del glitterato brillante e la dolcezza di un laccato color confetto. Tra tanti colori troverete sicuramente la tonalità giusta per voi.

I nomi dei diversi smalti sono altrettanto fantasiosi, sentite qui: “Bacio di mezzanotte“, “Stelle notturne” “Angelo paradisiaco“, “Dolci sogni“, “Scintilla interna“, “Canzone d’amore“, “Colpisci la luce“, “Pausa di primavera” e “Allegria di Confetti“.

Suzi Weiss-Fischmann, la direttrice artistica di “Nicole by OPI”, parlando della collaborazione con Selena dichiara: “Selena è la partner ideale per Nicole by OPI. Milioni di fan la amano per la stessa ragione per cui l’amiamo noi; è sveglia, ha talento, è simpatica – e ha un incredibile senso dello stile. Sembra la classica ragazza della porta accanto, ma in più è divertente e provocatoria – proprio come le clienti di Nicole!”

Vi sentite anche voi divertenti e provocatorie ma anche semplici e dolcissime? Se vi è venuta voglia di provare gli smalti di Selena purtroppo dovrete aspettare almeno il gennaio 2013, quando verranno messi in vendita negli Stati Uniti. E per l’Europa? Quanto dovremmo aspettare?

Intanto divertevi a guardare tutti i colori della collezione!

Smalti selena Gomez

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.