L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il truculento teaser trailer del remake de La Casa [Bootleg]

Di Filippo Magnifico

Evil Dead Foto Dal Film 01

Accolto nel peggiore dei modi da gran parte degli appassionati di cinema horror, il remake de La Casa, l’intramontabile cult horror, diretto nel 1981 da Sam Raimi, è stato in grado di rivelarsi una piacevole sorpresa. Questo almeno a giudicare dai commenti favorevoli riscossi dal teaser trailer che è stato mostrato durante il New York Comic-Con (qui trovate maggiori informazioni).

Nessuno l’avevo chiesto, è vero, ma il film diretto da Federico Alvarez (regista del cortometraggio Panic Attack), si preannuncia come un’opera particolarmente estrema e violenta. Ora che il teaser trailer è stato diffuso nel web in versione bootleg, anche noi possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta. Quindi, senza troppi giri di parole, diamo un’occhiata al video.

I più impressionabili sono ovviamente pregati di astenersi.


Original Video– More videos at TinyPic

Cosa ne pensate? Alla fine potrebbe sul serio uscire qualcosa di buono da questo progetto? Qui sotto trovate alcuni screenshot, pubblicati dal sito ComicBookMovie.

Questa nuova versione della storia ruoterà attorno alla figura di Mia (Jane Levy, attrice vista nella serie TV Suburgatory), una tossicodipendente che, per sconfiggere la sua assuefazione, si rifugia con gli amici in un capanno sperduto tra i boschi. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

The Umbrella Academy: un nuovo video con i protagonisti della Stagione 3 25 Settembre 2021 - 20:56

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata presentata nel corso dell’evento TUDUM. Per l’occasione è stato diffuso un video con i protagonisti della serie Netflix che rispondono alle domande die fan.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Accolto nel peggiore dei modi da gran parte degli appassionati di cinema horror, il remake de La Casa, l’intramontabile cult horror, diretto nel 1981 da Sam Raimi, è stato in grado di rivelarsi una piacevole sorpresa. Questo almeno a giudicare dai commenti favorevoli riscossi dal teaser trailer che è stato mostrato durante il New York […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.