L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il poster italiano di Silent Hill Revelation 3D

Di Filippo Magnifico

Silent Hill Revelation 3D Poster Italia

Dopo il trailer, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco che arriva anche il poster italiano di Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hill diretto da Michael J. Bassett e presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto del panel).

Si tratta di una locandina decisamente old school che mostra i ritratti della protagonista Adelaide Clemens e di altri attori presenti nel cast, come Carrie Anne Moss, che molti di voi ricorderanno per la sua partecipazione alla saga di Matrix, dove ha interpretato il personaggio di Trinity.

Silent Hill: Revelations farà il suo ingresso nelle sale americane in prossimità di Halloween, più precisamente il 26 ottobre, per poi arrivare in Italia qualche giorno dopo, il 31 ottobre (anche se molto probabilmente la data cambierà, visto che a partire da ottobre l’uscita italiana dei film cadrà di giovedì). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il trailer, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco che arriva anche il poster italiano di Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hill diretto da Michael J. Bassett e presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto del panel). Si tratta di una locandina decisamente old school che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.