L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due clip in italiano da Killer Joe, il nuovo film di William Friedkin

Di Filippo Magnifico

Killer Joe Emile Hirsch Thomas Haden Church foto dal film 4

La prossima settimana Killer Joe il nuovo film diretto da William Friedkin (il regista de L’esorcista), farà il suo ingresso nelle sale italiane, dopo essere stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2011 (qui trovate la nostra recensione).

Nel cast di questa pellicola, scritta dal premio Pulitzer Tracy Letts, ci sono Matthew McConaughey (recentemente visto in Magic Mike), Emile Hirsch, Juno Temple, Thomas Haden Church e Gina Gershon.

Qui sotto trovate due clip in italiano del film, che ci permettono di dare un’occhiata a questa storia, ambientata nei sobborghi degradati del Texas.

Il film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 11 ottobre, racconta la storia di un giovane spacciatore di nome Chris (Hirsch), che si trova nei guai dopo che la madre gli ha rubato la sua scorta di droga. Chris deve trovare al più presto 6000 dollari e quando viene a conoscenza dell’assicurazione sulla vita della madre decide di rivolgersi ad un killer a pagamento (McConaughey) per fare ucciderla e intascare il denaro, offrendo la sorella più piccola Dottie (Temple) come garanzia sul pagamento.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.