Ultime News Casting

Drew Pearce dovrà invecchiare i protagonisti di Godzilla, prima dell’inizio del casting

Pubblicato il 05 ottobre 2012 di Marlen Vazzoler

Prima di cominciare il casting del reboot di Godzilla, la Legendary Pictures ha deciso di assumere lo sceneggiatore Drew Pearce (Iron Man 3, Sherlock Holmes 3), per dare una sistematina allo script, a cui avevano precedentemente lavorato David Callaham, David Goyer e Max Borenstein.

Variety spiega che contrariamente a quanto si potrebbe credere, lo studio non ha riscontrato alcun problema nella sceneggiatura. Allora per quale motivo è stato assunto Pearce? La Legendary vuole che lo scrittore invecchi i personaggi, in questo modo le parti potranno andare bene per il tipo di attori che hanno in mente di utilizzare. Quindi niente protagonisti adolescenti? A questo punto l’età dei personaggi probabilmente oscillerà tra i venti e i trent’anni. Questa scelta dello studio è alquanto singolare, probabilmente hanno in mente di utilizzare degli attori ben precisi, ma senza questa modifica non sarebbero stati adatti per la parte.

Durante il Comic-Con di San Diego, lo studio aveva mostrato un piccolo test reel del film realizzato da Gareth Edwards, il regista della pellicola, che aveva riscosso delle reazioni molto positive. Qui potete leggere il nostro resoconto.
Godzilla uscirà nei cinema amerivani 16 maggio 2014.

Fonte Variety