L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Directioners affrante per aver perso l’occasione di incontrare i 1D

Di

Sono 135 le Directioners dal cuore infranto che, sebbene rimborsate economicamente, stanno organizzando un movimento per ottenere quello per cui avevano pagato.

One direction performs

La storia è cominciata tre mesi fa quando le ragazze di Hershey in Pennsylvania seppero che i loro beniamini si sarebbero esibiti in concerto presso la Hersheypark Arena.

I biglietti in vendita allora appartenevano a diverse categorie e, per un prezzo relativamente abbordabile, era possibile acquistare uno dei biglietti VIP che consentiva la formula “Meet and Greet” (incontra e saluta), in parole povere il biglietto dava la possibilità di recarsi nel backstage a fine spettacolo per incontrare i 1D faccia a faccia.

One direction parigi

I biglietti sono andati a ruba, molte delle ragazze che li hanno comprati hanno dovuto affrontare tanti sacrifici: infinite ore di baby sitting per raccogliere i soldi necessari, grandi sforzi a scuola per ottenere voti alti e ricevere il consenso dai genitori per il concerto. Insomma tutte quelle cose che si fanno con gioia quando lo scopo è chiaro.

Amanda Morris, una directioner, racconta che non poteva credere di essere riuscita a comprare l’ultimo biglietto VIP.

Ma il sogno durato tre mesi si è tristemente infranto ai primi di ottobre.  135 Directioners hanno ricevuto una telefonata dall’organizzazione del concerto sentendosi dire che c’era stato un errore e non avevano più diritto al “Meet and Greet”. Praticamente erano stati messi in vendita più biglietti VIP di quanti ne fossero realmente disponibili.

L’organizzazione si è preoccupata di garantire comunque l’accesso gratuito al concerto per i fan che avevano comprato il biglietto VIP, offrendo inoltre un rimborso di 180 dollari a ognuno.

Ma per voi sarebbe abbastanza? Per le deluse directioner che da tre mesi sognavano di incontrare i 1D non è stato abbastanza.

directioners

Il loro cuore è infranto: “Mi sono sentita come se mi venisse portato via qualcosa” spiega Amanda Morris, “il mio cuore si è letteralmente infranto.”

Ora le deluse Directioners della Pennsylvania si sono riunite in un gruppo per firmare una petizione. La loro intenzione è quella di chiedere l’intervento dei 1D stessi:
“Vogliamo cercare di raggiungerli e dirgli quello che è accaduto perchè siamo certe che cercherebbero di fare qualcosa per noi, loro ci dicono sempre che si preoccupano per noi e noi siamo certe che proverebbero a fare qualcosa”, spiega Amanda, e conclude dicendo quanto è importante per lei e per le altre Directioners incontrare i 1D faccia a faccia: “Sarebbe qualcosa che mi cambierebbe la vita.”

Secondo voi i 1D riusciranno ad aiutare le directioner deluse?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.