L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Directioners affrante per aver perso l’occasione di incontrare i 1D

Di

Sono 135 le Directioners dal cuore infranto che, sebbene rimborsate economicamente, stanno organizzando un movimento per ottenere quello per cui avevano pagato.

One direction performs

La storia è cominciata tre mesi fa quando le ragazze di Hershey in Pennsylvania seppero che i loro beniamini si sarebbero esibiti in concerto presso la Hersheypark Arena.

I biglietti in vendita allora appartenevano a diverse categorie e, per un prezzo relativamente abbordabile, era possibile acquistare uno dei biglietti VIP che consentiva la formula “Meet and Greet” (incontra e saluta), in parole povere il biglietto dava la possibilità di recarsi nel backstage a fine spettacolo per incontrare i 1D faccia a faccia.

One direction parigi

I biglietti sono andati a ruba, molte delle ragazze che li hanno comprati hanno dovuto affrontare tanti sacrifici: infinite ore di baby sitting per raccogliere i soldi necessari, grandi sforzi a scuola per ottenere voti alti e ricevere il consenso dai genitori per il concerto. Insomma tutte quelle cose che si fanno con gioia quando lo scopo è chiaro.

Amanda Morris, una directioner, racconta che non poteva credere di essere riuscita a comprare l’ultimo biglietto VIP.

Ma il sogno durato tre mesi si è tristemente infranto ai primi di ottobre.  135 Directioners hanno ricevuto una telefonata dall’organizzazione del concerto sentendosi dire che c’era stato un errore e non avevano più diritto al “Meet and Greet”. Praticamente erano stati messi in vendita più biglietti VIP di quanti ne fossero realmente disponibili.

L’organizzazione si è preoccupata di garantire comunque l’accesso gratuito al concerto per i fan che avevano comprato il biglietto VIP, offrendo inoltre un rimborso di 180 dollari a ognuno.

Ma per voi sarebbe abbastanza? Per le deluse directioner che da tre mesi sognavano di incontrare i 1D non è stato abbastanza.

directioners

Il loro cuore è infranto: “Mi sono sentita come se mi venisse portato via qualcosa” spiega Amanda Morris, “il mio cuore si è letteralmente infranto.”

Ora le deluse Directioners della Pennsylvania si sono riunite in un gruppo per firmare una petizione. La loro intenzione è quella di chiedere l’intervento dei 1D stessi:
“Vogliamo cercare di raggiungerli e dirgli quello che è accaduto perchè siamo certe che cercherebbero di fare qualcosa per noi, loro ci dicono sempre che si preoccupano per noi e noi siamo certe che proverebbero a fare qualcosa”, spiega Amanda, e conclude dicendo quanto è importante per lei e per le altre Directioners incontrare i 1D faccia a faccia: “Sarebbe qualcosa che mi cambierebbe la vita.”

Secondo voi i 1D riusciranno ad aiutare le directioner deluse?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: THQ Nordic Showcase, Horizon 2 scontato, Resident Evil 9 (?) 20 Settembre 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Netflix rinnova Virgin River per le stagioni 4 e 5 20 Settembre 2021 - 19:45

La serie tratta dai romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr tornerà per almeno altre due stagioni su Netflix

La trilogia di Fumettibrutti diventa una serie TV per Bim e Feltrinelli 20 Settembre 2021 - 19:00

La trilogia di graphic novel composta da Romanzo Esplicito, P. La mia adolescenza trans e Anestesia verrà adattata in una serie diretta da Laura Luchetti

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".