Ultime News Poster & Immagini

Die Hard 5 – John McClane e figlio pronti a sparare nella prima immagine

Pubblicato il 03 ottobre 2012 di Filippo Magnifico

Come antipasto del trailer, che sarà diffuso questa settimana, ecco che arriva la prima immagine ufficiale di Die Hard – Nulla è come appare, il quinto capitolo delle avventure di John McClane, l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. L’immagine mostra il protagonista Bruce Willis con il figlio del suo personaggio: John McClane Jr, meglio conosciuto come Jack, interpretato da Jai Courtney.

L’immagine è stata diffusa da Entertainment Weekly, che ha riportato alcune dichiarazioni di Jai Courtney a proposito della storia del film:

“La cosa fondamentale della saga di Die Hard è che John è sempre un pesce fuor d’acqua. Cosa potrebbe essere più “fuori dall’acqua” per lui se non la Russia? Il rapporto [tra padre e figlio] non è sicuramente dei migliori. Si tratta di due persone che sono rimaste distanti per molto tempo. John ama improvvisare e vedere cosa succede, mentre Jack è uno stratega.”

L’uscita di Die Hard – Nulla è come appare, scritto da Skip Woods (A-Team) e diretto da John Moore, è prevista per il 14 febbraio 2013. Questa volta l’inossidabile John McClane farà una capatina a Mosca per tirare il figlio fuori di prigione e sventare un complotto terroristico, già che c’è.