L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Di Nuovo in Gioco – Il trailer italiano con Clint Eastwood e Justin Timberlake

Di Filippo Magnifico

Trouble With The Curve Clint Eastwood Justin Timberlake foto dal film 4

La Warner Bros ha diffuso il trailer italiano di Di Nuovo in Gioco (titolo originale Trouble With the Curve), l’esordio alla regia di Robert Lorenz. Si tratta di un film a suo modo interessante, perché rappresenta il ritorno davanti alla macchina da presa per Clint Eastwood, che con Gran Torino aveva dato il suo addio alla carriera da attore, salvo poi ripensarci per sostenere l’opera prima dell’amico Lorenz. Il cast di questa pellicola comprende anche i nomi di Justin Timberlake ed Amy Adams.

Di Nuovo in Gioco racconta la storia di Gus (Clint Eastwood), un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. Justin Timberlake, invece, interpreta un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia con Gus. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012, mentre nelle nostre sale dovrebbe arrivare a novembre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.