Demi Lovato sostiene la campagna “Mean Stinks” (la cattiveria puzza) contro il bullismo tra ragazze e risponde alle domande sulle sue esperienze personali.
Ieri Demi Lovato ha risposto alle domande delle fan in sostegno della campagna “Mean Stinks”. Il bullismo tra ragazze è un problema serio e può rovinare la vita di molte persone, pensateci bene, cosa è bullismo? Semplice: è cattiveria.
Cattiveria tra ragazze, cattiveria faccia a faccia, via sms o sui social networks. “Mean Stinks” è la campagna per aggregare le ragazze in un nuovo tipo di gang, una gang che si riunisce solo per cose buone.
Su #gangupforgood trovate consigli, strumenti e sfide per perseguire gli obiettivi migliori invece che indugiare nel bullismo.
Demi Lovato, vittima lei stessa di bullismo, in quanto ambasciatrice della campagna “Mean Stinks” ieri nel rispondere alle domande delle ragazze ha detto: “Ho già parlato di quello che ho subito quando sono stata vittima di bullismo proprio perchè volevo attirare l’attenzione sul tema. Voglio che la gente sappia quanto puà essere seria questa cosa.”
Demi è stata sommersa da migliaia di domande via twitter e ha aggiunto: “Il bullismo è un problema serio, dobbiamo imparare ad essere gentili con chi ci circonda. Non sparliamo di qualcuno alle sue spalle, non lasciamoci coinvolgere in nessun dramma o intrigo, non vale la pena.”
E poi ha concluso la sessione di domande e risposte con una frase molto bella: “Sono letteralmente la prova vivente che si può superare anche questo.”
La comunità di “Mean stinks” sta portando avanti una bella iniziativa insieme a Demi Lovato: colora con lo smalto blu una delle tue unghie e manda la foto a “Mean Stinks” su facebook… se sei fortunata pubblicheranno la tua foto e farai parte della gang contro il bullismo insieme a Demi Lovato!
E’ una bella idea vero? Qui trovate tutte le foto delle ragazze della gang. Vi unite anche voi?