L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato testimonial per la campagna contro il bullismo tra ragazze

Di

Demi Lovato sostiene la campagna “Mean Stinks” (la cattiveria puzza) contro il bullismo tra ragazze e risponde alle domande sulle sue esperienze personali.

DEMI LOVATO mean stinks

Ieri Demi Lovato ha risposto alle domande delle fan in sostegno della campagna “Mean Stinks”. Il bullismo tra ragazze è un problema serio e può rovinare la vita di molte persone, pensateci bene, cosa è bullismo? Semplice: è cattiveria.

Demi Lovato

Cattiveria tra ragazze, cattiveria faccia a faccia, via sms o sui social networks. “Mean Stinks” è la campagna per aggregare le ragazze in un nuovo tipo di gang, una gang che si riunisce solo per cose buone.

Su #gangupforgood trovate consigli, strumenti e sfide per perseguire gli obiettivi migliori invece che indugiare nel bullismo.

Demi Lovato

Demi Lovato, vittima lei stessa di bullismo, in quanto ambasciatrice della campagna “Mean Stinks” ieri nel rispondere alle domande delle ragazze ha detto: “Ho già parlato di quello che ho subito quando sono stata vittima di bullismo proprio perchè volevo attirare l’attenzione sul tema. Voglio che la gente sappia quanto puà essere seria questa cosa.”

Demi è stata sommersa da migliaia di domande via twitter e ha aggiunto: “Il bullismo è un problema serio, dobbiamo imparare ad essere gentili con chi ci circonda. Non sparliamo di qualcuno alle sue spalle, non lasciamoci coinvolgere in nessun dramma o intrigo, non vale la pena.”

E poi ha concluso la sessione di domande e risposte con una frase molto bella: “Sono letteralmente la prova vivente che si può superare anche questo.”

Demi Lovato

La comunità di “Mean stinks” sta portando avanti una bella iniziativa insieme a Demi Lovato: colora con lo smalto blu  una delle tue unghie e manda la foto a “Mean Stinks” su facebook… se sei fortunata pubblicheranno la tua foto e farai parte della gang contro il bullismo insieme a Demi Lovato!

Mean Stinks

E’ una bella idea vero? Qui trovate tutte le foto delle ragazze della gang. Vi unite anche voi?

Mean Stinks

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cobra Kai: il teaser trailer della Stagione 4, dal 31 dicembre su Netflix 25 Settembre 2021 - 19:31

Anche la stagione 4 di Cobra Kai è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM e per l'occasione è stato diffuso un nuovo teaser.

The Sandman: ecco le prime scene della serie targata Netflix! 25 Settembre 2021 - 19:14

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stata presentata la serie The Sandman, tratta dal fumetto di Neil Gaiman. Ecco un assaggio.

Bridgerton: ecco un assaggio della Stagione 2 25 Settembre 2021 - 19:07

La seconda stagione di Bridgerton, in arrivo nel 2022, è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Per l’occasione è stato anche diffuso un assaggio.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Demi Lovato sostiene la campagna “Mean Stinks” (la cattiveria puzza) contro il bullismo tra ragazze e risponde alle domande sulle sue esperienze personali. Ieri Demi Lovato ha risposto alle domande delle fan in sostegno della campagna “Mean Stinks”. Il bullismo tra ragazze è un problema serio e può rovinare la vita di molte persone, pensateci […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.