L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: non sto uscendo con Niall

Di

Demi Lovato ha finalmente trovato il suo posto al sole. Con una hit alle spalle e un ruolo come giudice di X-Factor UK, a novembre è anche ragazza copertina di Teen Vogue. Eppure la sua vita affettiva è solitaria.

Demi Lovato su Teen Vogue

Teen Vogue, la famosa rivista per teenager, dedica la copertina del numero di novembre a Demi Lovato, al suo interno un bel servizio fotografico (alcune foto del servizio le vedete qui) e un’intervista in cui Demi parla di sé stessa.

Demi Lovato Teen Vogue

“Ho bisogno di non avere una relazione per un po’ di tempo perchè voglio stare bene con me da sola principalmente.”

Così Demi mette a tacere le voci che la volevano già innamorata di Niall dei 1D.

Niall è un ragazzo meraviglioso” confessa Demi nell’intervista a Teen Vogue, “Ma non è il mio ragazzo… sto attraversando un momento in cui ho davvero bisogno di concentrarmi su me stessa”.

Demi Lovato Teen Vogue

Poi Demi continua: “Sono molto felice. Non ho mai pensato che fosse possibile essere così felici perchè sono sempre stata tanto depressa in tutta la mia vita. Ma ora mi sento in un modo incredibile. E’ come vivere in un sogno”.

Demi si è ripresa bene dopo il rehab (che in passato aveva definito “una prigione necessaria”) e ha spiegato di aver dovuto cambiare alcune cose nella sua vita: “Ho fatto una specie di “pulizia” tra gli amici dopo il rehab, ho smesso di frequentare le persone che non avevano a cuore il mio bene. Ora ho amici che mi amano per come sono e a cui non importa cosa sto facendo. Molti di loro non sono nell’industria discografica. Alcuni neanche conoscono le mie canzoni!”

Demi Lovato Teen Vogue

Ora Demi vuole fare un tipo di musica che la gente ascolti anche a lungo nel tempo e non solo cose legate alla moda del momento. “Mi sento cresciuta come persona, e vorrei che la mia musica crescesse con me.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Demi Lovato ha finalmente trovato il suo posto al sole. Con una hit alle spalle e un ruolo come giudice di X-Factor UK, a novembre è anche ragazza copertina di Teen Vogue. Eppure la sua vita affettiva è solitaria. Teen Vogue, la famosa rivista per teenager, dedica la copertina del numero di novembre a Demi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.