L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: non sto uscendo con Niall

Di

Demi Lovato ha finalmente trovato il suo posto al sole. Con una hit alle spalle e un ruolo come giudice di X-Factor UK, a novembre è anche ragazza copertina di Teen Vogue. Eppure la sua vita affettiva è solitaria.

Demi Lovato su Teen Vogue

Teen Vogue, la famosa rivista per teenager, dedica la copertina del numero di novembre a Demi Lovato, al suo interno un bel servizio fotografico (alcune foto del servizio le vedete qui) e un’intervista in cui Demi parla di sé stessa.

Demi Lovato Teen Vogue

“Ho bisogno di non avere una relazione per un po’ di tempo perchè voglio stare bene con me da sola principalmente.”

Così Demi mette a tacere le voci che la volevano già innamorata di Niall dei 1D.

Niall è un ragazzo meraviglioso” confessa Demi nell’intervista a Teen Vogue, “Ma non è il mio ragazzo… sto attraversando un momento in cui ho davvero bisogno di concentrarmi su me stessa”.

Demi Lovato Teen Vogue

Poi Demi continua: “Sono molto felice. Non ho mai pensato che fosse possibile essere così felici perchè sono sempre stata tanto depressa in tutta la mia vita. Ma ora mi sento in un modo incredibile. E’ come vivere in un sogno”.

Demi si è ripresa bene dopo il rehab (che in passato aveva definito “una prigione necessaria”) e ha spiegato di aver dovuto cambiare alcune cose nella sua vita: “Ho fatto una specie di “pulizia” tra gli amici dopo il rehab, ho smesso di frequentare le persone che non avevano a cuore il mio bene. Ora ho amici che mi amano per come sono e a cui non importa cosa sto facendo. Molti di loro non sono nell’industria discografica. Alcuni neanche conoscono le mie canzoni!”

Demi Lovato Teen Vogue

Ora Demi vuole fare un tipo di musica che la gente ascolti anche a lungo nel tempo e non solo cose legate alla moda del momento. “Mi sento cresciuta come persona, e vorrei che la mia musica crescesse con me.”

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.