Demi Lovato ha finalmente trovato il suo posto al sole. Con una hit alle spalle e un ruolo come giudice di X-Factor UK, a novembre è anche ragazza copertina di Teen Vogue. Eppure la sua vita affettiva è solitaria.
Teen Vogue, la famosa rivista per teenager, dedica la copertina del numero di novembre a Demi Lovato, al suo interno un bel servizio fotografico (alcune foto del servizio le vedete qui) e un’intervista in cui Demi parla di sé stessa.
“Ho bisogno di non avere una relazione per un po’ di tempo perchè voglio stare bene con me da sola principalmente.”
Così Demi mette a tacere le voci che la volevano già innamorata di Niall dei 1D.
“Niall è un ragazzo meraviglioso” confessa Demi nell’intervista a Teen Vogue, “Ma non è il mio ragazzo… sto attraversando un momento in cui ho davvero bisogno di concentrarmi su me stessa”.
Poi Demi continua: “Sono molto felice. Non ho mai pensato che fosse possibile essere così felici perchè sono sempre stata tanto depressa in tutta la mia vita. Ma ora mi sento in un modo incredibile. E’ come vivere in un sogno”.
Demi si è ripresa bene dopo il rehab (che in passato aveva definito “una prigione necessaria”) e ha spiegato di aver dovuto cambiare alcune cose nella sua vita: “Ho fatto una specie di “pulizia” tra gli amici dopo il rehab, ho smesso di frequentare le persone che non avevano a cuore il mio bene. Ora ho amici che mi amano per come sono e a cui non importa cosa sto facendo. Molti di loro non sono nell’industria discografica. Alcuni neanche conoscono le mie canzoni!”
Ora Demi vuole fare un tipo di musica che la gente ascolti anche a lungo nel tempo e non solo cose legate alla moda del momento. “Mi sento cresciuta come persona, e vorrei che la mia musica crescesse con me.”