L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato canta l’inno nazionale al Game 4 World Series di Baseball

Di

Demi Lovato al Comerica Park di Detroit per il Game 4 World Series di Baseball canta l’inno nazionale americano suscitando reazioni discordanti.

Demi Lovato world series

Da brava americana Demi Lovato è lì, presente alla World Series di Baseball, pronta ad offrire le sue doti vocali alla nazione per inaugurare i giochi.

A Detroit domenica giocavano i Tigers contro i San Francisco Giants e Demi Lovato ha cantato per tutti l’inno nazionale. La giovane cantante ha dato mostra di una grande versatilità canora e di essere capace veramente di passare attraverso un ampio spettro sonoro.

Demi Lovato

La sua performance è stata fin troppo virtuosa. Mentre il pubblico presente ha applaudito emozionato alcuni osservatori ritengono che per il secondo anno successivo Demi Lovato ha dimostrato non non rispettare abbastanza l’inno nazionale utilizzando l’opportunutà di cantarlo allo stadio solo per autopromuoversi.

Demi Lovato

Le regole per cantare l’inno nazionale sono semplici: canta in modo uniforme, non aggiungere note e ricorda sempre che la canzone parla del tuo paese e non è un modo per promuoverti. Sembrerebbe invece che Demi nell’interpretare l’inno per il secondo anno consecutivo abbia violato tutte queste regole trasformando un momento patriottico nel suo spettacolo personale.

Ascoltate voi la performance di Demi Lovato e fateci sapere cosa ne pensate.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.