L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato canta l’inno nazionale al Game 4 World Series di Baseball

Di

Demi Lovato al Comerica Park di Detroit per il Game 4 World Series di Baseball canta l’inno nazionale americano suscitando reazioni discordanti.

Demi Lovato world series

Da brava americana Demi Lovato è lì, presente alla World Series di Baseball, pronta ad offrire le sue doti vocali alla nazione per inaugurare i giochi.

A Detroit domenica giocavano i Tigers contro i San Francisco Giants e Demi Lovato ha cantato per tutti l’inno nazionale. La giovane cantante ha dato mostra di una grande versatilità canora e di essere capace veramente di passare attraverso un ampio spettro sonoro.

Demi Lovato

La sua performance è stata fin troppo virtuosa. Mentre il pubblico presente ha applaudito emozionato alcuni osservatori ritengono che per il secondo anno successivo Demi Lovato ha dimostrato non non rispettare abbastanza l’inno nazionale utilizzando l’opportunutà di cantarlo allo stadio solo per autopromuoversi.

Demi Lovato

Le regole per cantare l’inno nazionale sono semplici: canta in modo uniforme, non aggiungere note e ricorda sempre che la canzone parla del tuo paese e non è un modo per promuoverti. Sembrerebbe invece che Demi nell’interpretare l’inno per il secondo anno consecutivo abbia violato tutte queste regole trasformando un momento patriottico nel suo spettacolo personale.

Ascoltate voi la performance di Demi Lovato e fateci sapere cosa ne pensate.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".